LIVE - Djokovic-Ruud, semifinale Internazionali d'Italia 2022: RISULTATO in DIRETTA

SPORTFACE.IT SPORT

COME SEGUIRLA IN TV. IL PROGRAMMA DEL TORNEO. IL TABELLONE. IL MONTEPREMI. AGGIORNA LA DIRETTA. DJOKOVIC-RUUD (semifinale Internazionali d’Italia)

I due si incontrano nuovamente a distanza di due anni dalla semifinale dell’edizione 2020, quando il serbo riuscì a prevalere in due set abbastanza lottati.

– Djokovic-Ruud, semifinale Internazionali d’Italia 2022: RISULTATO in DIRETTA. by Enrico Ricciulli. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Negli ultimi quattro grandi tornei su terra battuta, questi due giocatori si sono sempre affrontati in semifinale. Swiatek attende Ons Jabeur, campionessa di Madrid (dove Swiatek non c’era), o Daria Kasatkina nella finale di domenica (LiveTennis.it)

Più combattuto il secondo, con Ruud che ha ceduto solo a metà, subendo il break nel settimo game che ha definitivamente lanciato Djokovic verso la finale, poi conquistata con un ulteriore break quando Ruud era andato a servire per restare nel match. (Sportal)

Mi auguro di arrivare a 1000 vittorie, ma Ruud è un avversario tosto e si trova perfettamente a suo agio su questi campi” Djokovic esprime un desiderio. “Io e Rafael Nadal abbiamo dato vita ad una bellissima rivalità sul campo da tennis. (Tennis World Italia)

SportFair. L’inizio della seconda semifinale degli Internazionali d’Italia tra Djokovic e Ruud sarebbe dovuto essere alle 19.30. La sfida tra il serbo numero 1 al mondo ed il norvegese, 10° nel ranking ATP, ha subito però un importante ritardo. (SportFair)

Djokovic ad un passo da quota 1000. “Il torneo di Roma è senza dubbio uno dei più prestigiosi al mondo Novak Djokovic ha più volte ribadito di voler essere al 100% per l’inizio del Roland Garros, che prenderà il via domenica 22 maggio. (Tennis World Italia)

La finale femminile sarà Swiatek-Jabeur. In campo femminile è servita meno di un'ora per conquistare la seconda finale consecutiva a Roma a Iga Swiatek, numero uno del mondo Il greco è stato bravo a piegare in rimonta (4-6, 6-3, 6-3) il tedesco Alexander Zverev, prendendosi una rivincita dopo la sconfitta della scorsa settimana a Madrid. (la Repubblica)