Sollievo Abraham: è "solo" una botta

Il Romanista SPORT

Il centravanti è rientrato nella Capitale all'imbrunire e intercettato dai cronisti già all'uscita dall'aeroporto si è sbilanciato: «Ci sarò».

Tradotto dal linguaggio medico, si tratta di una forte botta alla caviglia.

L'uzbeko ha bagnato la sua prima presenza in giallorosso con un gol (in coppa), poi il suo score si è fermato, ma non la sua pericolosità lì davanti

Per qualsiasi elemento della rosa, ma forse un filo di più per Abraham, che da queste parti si è già ritagliato un ruolo importante. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre fonti

"Sta segnando molti gol, si diverte, potrebbe avere molte offerte. A tal proposito, l'ex calciatore dei Blues Glen Johnson ha dichiarato. (Voce Giallo Rossa)

tiri degli avversari non sono pericolosi, ma la sicurezza che mette in mostra lo avvicina alla luce in fondo al tunnel. (Tutto Juve)

Come riportato dal "Corriere dello Sport", gli esami hanno evidenziato solo una forte contusione alla regione calcaneare destra, cosa che potrebbe permettere al giocatore di essere in campo contro i bianconeri. (Tutto Juve)

In ogni caso, tralasciando la trasferta di Conference a Bodo, assai meno importante dei match di campionato, l’attaccante inglese non dovrebbe essere a rischio per le prossime partite contro Napoli, Cagliari e Milan. (Tutto Napoli)

Sbarcato a Fiumicino intorno alle 20.40 circa, l’attaccante della Roma viene subito interrogato dai giornalisti sulle sue condizioni di salute: “Sto bene e spero di poter giocare domenica“. A Trigoria faranno di tutto per mettere Abraham in condizione di andare almeno in panchina, ma tutto dipenderà dai test fisici a cui il giocatore si sottoporrà nei prossimi giorni (Siamo la Roma)

Da segnalare che Abraham era atteso a Roma ieri per le 16:00, ma il giocatore - come riporta calciomercato.com - ha misteriosamente perso l’aereo L'attaccante della Roma dovrebbe essere il grande assente per il big match di domenica contro la Juventus, a causa dell'infortunio subito in Nazionale. (AreaNapoli.it)