Napoli-Udinese 5-1, gli azzurri superano momentaneamente il Milan / Serie A News

Pianeta Milan SPORT

I partenopei vincono 4-1 e si portano, momentaneamente, al secondo posto in classifica. E' iniziata con l'anticipo Napoli-Udinese la 36^ giornata di Serie A.

E' appena terminato il match tra Napoli e Udinese.

Napoli che si piazza, momentaneamente, al secondo posto in classifica superando Atalanta e Milan

Stefano Okaka accorcia le distanze nel finale del primo tempo, ma nella ripresa ci pensano Hirving Lozano, Giovanni Di Lorenzo e Lorenzo Insigne a chiudere i conti. (Pianeta Milan)

Su altri media

Il calendario è favorevole, e ha le qualità per vincere tutte e 3 le sfide che mancano. Per tenere alta la concentrazione per queste ultime tre gare, sono sicuro che Rino starà massacrando i ragazzi giorno e notte. (Tutto Napoli)

Il grande rammarico è proprio quello di non averlo avuto a disposizione a lungo, questo è stato un grande dispiacere. Inoltre, Pizzul, ha aggiunto: "Questo calciatore è veramente di un valore superiore e lo sta facendo vedere. (AreaNapoli.it)

Ad oggi non c’è ancora una trattativa, ma forti correnti che spingono De Paul verso la parte nerazzurra di Milano" Inutile girarsi intorno, il problema è sempre quello: non ci sono soldi per fare mercato e molto dipenderà dalle uscite, ma all’Inter faranno di tutto per inseguire il sogno De Paul. (Udinese Blog)

Gli azzurri devono pensare solo a vincere, facendolo con la stessa concentrazione, con la stessa rabbia e con la stessa determinazione che hanno mostrato sabato scorso a La Spezia E’ un risultato non solo prestigioso da raggiungere, ma anche vitale per il futuro della Società. (Napoli Magazine)

Queste due componenti, la forza del Napoli e le nostre difficoltà, hanno prodotto il risultato di stasera. La crescita di alcuni giocatori in questi due anni è stato uno degli obiettivi del club. (ItaSportPress)

Il Napoli soffre la fisicità dei bianconeri e deve attendere 28 minuti per andare in vantaggio. Hysaj lancia Zielinski che a sua volta appoggia per l’indolenzito Fabian (pochi minuti prima era stato disarcionato da Okaka). (CalcioNapoli1926.it)