Intesa Sanpaolo, BNL e UniCredit: svuotati i conti di tanti utenti, ecco come

Tecnoandroid ECONOMIA

Il tutto deve essere amplificato quando rientrano in tali affari anche i conti correnti, soprattutto nel mondo dell’home banking.

Le truffe sono ormai talmente tante che scoprirle risulta difficile anche per le persone più esperte ed avvezze a tale tipo di pratica.

Proprio durante gli ultimi giorni un ciclone avrebbe coinvolto tutte le banche, in particolar modo Intesa Sanpaolo che avrebbe registrato tante lamentele. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altri giornali

GSE è stabilmente terza con vendite per 26,3 miliardi, davanti a FCA Italy (principale realtà industriale del gruppo Fiat nel nostro Paese) che con 20 miliardi di ricavi (-18,1%) si mantiene in quarta posizione. (Borsa Italiana)

Secondo quanto riportato sono sempre più le truffe che cercano di coinvolgere il maggior numero di utenti possibile in Italia. La gran parte di essi ha una carta e un conto online, modo quindi perfetto per i truffatori di introdurre un messaggio che sembrerà arrivare proprio dalla filiale di appartenenza dei poveri utenti. (Tecnoandroid)

Sulle speranze di ripresa economica incombono inoltre le tensioni sui prezzi di energia, gas e petrolio e il rialzo dei prezzi delle materie prime dovuto alla loro scarsa disponibilità. Segue Telecom Italia che perde il 6,4% su base omogenea a 15,6 miliardi. (Teleborsa)

È questo il timore di Lando Maria Sileoni, segretario nazionale della Fabi, secondo cui le condizioni che porrà adesso la Bce potrebbero essere molto più dolorose per il lavoratori di Mps. Quanto alla governance, sono state smentite le ipotesi di un cambio al timone del Mps dove siede Guido Bastianini che, insieme ad Andrea Orcel, ad di Unicredit, è atteso in Parlamento l'8 novembre (ilGiornale.it)

Kepler Cheuvreux assegna un buy a:. Aquafil con obiettivo di 8,60 euro, alzato dai precedenti 8,50 euro (entra nel capitale di Nofir) ed Eni con target di 16 euro, migliorato dai precedenti 14,50 euro dopo la trimestrale. (Bluerating.com)

La condivisione dei cosiddetti messaggi di phishing interessa milioni di italiani su scala nazionale ed i correntisti di grandi istituti di credito: tra questi spiccano anche i clienti di Unicredit. Da qui potrebbe sorgere un conseguente ed alto rischio per i lettori di perdere i loro fondi (Tecnoandroid)