Juric vuole l’Hellas (e Verona). Ecco perché

Hellas1903.it SPORT

Maurizio Setti è un presidente che ha capito l'uomo Juric, con il suo carattere talvolta aspro ma sempre sincero.

Non esiste una società in cui Juric possa fruire dell'autonomia e del peso specifico che ha a Verona.

E alla fine i chiarimenti ci sono sempre stati, senza mai scatenare equivoci o alimentare frizioni

Che ha in mente soltanto l'Hellas e non considera i "richiami" che arrivano da altri club, per ora accennati. (Hellas1903.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli estimatori non gli mancano, queste ultime partite saranno utili anche al Verona per capire se poterci fare affidamento nella prossima stagione Chi aspetta un’occasione per mettersi in mostra è Kevin Rüegg. (Calcio Hellas)

Adrien Silva, centrocampista della Sampdoria, è stato espulso per doppio cartellino giallo al 59' nel match pareggiato contro il Milan e dunque salterà la prossima gara di campionato in programma contro il Napoli domenica 11 aprile (AreaNapoli.it)

La Fiorentina e il Torino hanno già manifestato evidente interesse per lui, prima che firmasse il rinnovo con il Verona. Ma oggi è il Napoli ad essere più avanti delle altre per Ivan Juric. (Viola News)

Nikola Kalinic non è in condizione, deve recuperare la forma. Per questo Ivan Juric non l'ha chiamato per la trasferta della Sardegna Arena. (Hellas1903.it)

Ma è l’uomo Ivan a non sentire la frequenza delle tentazioni. La Fiorentina e il Torino hanno già manifestato interesse prima che firmasse il rinnovo con il Verona. (CalcioNapoli24)

Il tecnico croato da qui a fine stagione vorrebbe innanzitutto sfondare “quota cinquanta” per poi, magari, andare a caccia del record. Il discorso salvezza è ormai in cassaforte: con la vittoria di Cagliari l’Hellas ha infatti raggiunto la fatidica “quota quaranta” e può ora rilassarsi un po’ (in senso “buono) e parlare di obiettivi, numeri e record. (Calcio Hellas)