A Novi una nuova colonnina di ricarica per auto elettriche

SulPanaro ECONOMIA

Per l'amministrazione comunale non esistono.

Il bando di gara promosso dal comune, per il quale è stata stanziata una cifra di 15.000 euro, è andato deserto, ma sui social sono girate foto di mascherine con il logo di Mirandola.

Dove sono finite?

(SulPanaro)

Ne parlano anche altre fonti

Il tetto rigido, insieme ai vetri anteriori, laterali posteriori e al lunotto in vetro, contribuisce efficacemente all'isolamento acustico e termico. Auto elettriche francesi, 10 modelli di Renault e Psa / Citroen E- Mehari. (Il Sole 24 ORE)

I sedili, inoltre, sono stati studiati per ridurre al massimo gli ingombri e fornire a tutti i passeggeri una visibilità ideale. di Corrado Canali. Dopo il debutto come concept al Salone di Tokyo dell'anno scorso, la variante di serie si prepara ad affiancare la berlina come alternativa a ruote alte, ma sempre a batteria. (Il Sole 24 ORE)

Già all'esterno Nuova Zoe afferma il suo carattere senza rinunciare all'immancabile freschezza. Aumenta anche il piacere di guida, grazie ad una motorizzazione più performante con una potenza di 100 kw. (Il Sole 24 ORE)

Auto elettriche francesi, 10 modelli di Renault e Psa / Citroen C-Zero. Citroën C-Zero è una citycar studiata in partnership con Mitsubishi per gli spostamenti urbani con un'autonomia (quasi 130 km) sufficiente a coprire la maggior parte dei tragitti quotidiani, nel più assoluto silenzio di marcia. (Il Sole 24 ORE)

Auto elettriche francesi, 10 modelli di Renault e Psa di Simonluca Pini. I costruttori francesi propongono diversi modelli a zero emissioni, partendo da vetture super compatte a multispazio per il trasporto merci. (Il Sole 24 ORE)

L’Europa ha invertito la tendenza e ora sta investendo più della Cina nell’auto elettrica. Tuttavia, il mercato dell’auto elettrica nel breve-medio termine resta molto incerto a causa degli effetti dell’emergenza coronavirus. (Qualenergia.it)