L'ULTIMA FESTA DI MOENA IN ATTESA DEL VIOLA PARK CHE RIVOLUZIONERÀ L'ESTATE

Firenze Viola SPORT

Nono anno di Moena e, molto probabilmente, l’ultimo.

La stagione attuale, oltretutto, è frutto di uno “slittamento” rispetto a quella prevista nel 2020, quando la pandemia cancellò il periodo di lavoro dei viola in Trentino e fece posticipare la chiusura dell’ultimo accordo triennale proprio al 2021.

Il più applaudito, manco a farlo apposta, Dusan Vlahovic (il primo ad aprire le marcature in partitella) ma incitamenti sono stati rivolti indistintamente a tutti i giocatori. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Qualcuno storceva il naso, pensando magari anche giustamente che allenare la Spezia non è sicuramente la stessa cosa che allenare la Fiorentina Nella pancia di Moena: Vlahovic e Italiano saranno il perno della Fiorentina. (Viola News)

Ecco il video realizzato dalla nostra redazione: (fiorentinanews.com)

La formazione di Italiano ha raggiunto in queste ore il ritiro di Moena, sede della preparazione pre-campionato. Fiorentina, inizia ufficialmente il ritiro: i tifosi accolgono la squadra a Moena. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

l primo gol "ufficiale" del ritiro di Moena edizione 2021 viene realizzato (manco farlo apposta) dal solito Dusan Vlahovic. 18:05 - Dopo una lunga seduta in palestra (dove ha svolto prevalentemente cyclette), si è rivisto sul campo anche Jack Bonaventura. (Firenze Viola)

La Fiorentina è sbarcata a Moena dove si allenerà di fronte a 200 persone in formato famiglia che attendono di ascoltare le urla di un afono Vincenzo Italiano. Come scrive La Nazione, ieri una cinquantina di tifosi hanno atteso la squadra davanti all'hotel in un clima rilassato, con il serbo ultimo a scendere dal pullman e accerchiato dalla "folla". (Viola News)

Il nodo, scrive Tuttosport, sarebbe tutto nella clausola risolutiva da inserire nel nuovo accordo con la Fiorentina: il club viola la vorrebbe piuttosto alta, tra gli 80 e i 100 milioni, mentre Vlahovic e il suo entourage sono contrari e vorrebbero fissarla sotto i 50. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr