Test di medicina | Esclusi riammessi

Blogosfere SALUTE

I giudici del Consiglio di Stato, infatti, hanno accolto il ricorso di tutti quegli aspiranti medici che nel test di accesso alle facoltà di medicina e chirurgia di due anni fa non erano stati ammessi.

Questo, secondo i giudici, equivale a dire che le università avevano la possibilità di farlo anche l'anno scorso o due anni fa.

Di Patrizia Chimera mercoledì 20 novembre 2019. Test di medicina, i giudici hanno deciso di riammettere i candidati che erano rimasti esclusi due anni fa. (Blogosfere)

La notizia riportata su altri media

Test di Medicina: esclusi ammessi dal Consiglio di Stato. E in totale si tratta di 1600 posti in più. (lentepubblica)

I giudici amministrativi hanno disposto l’ampliamento dei posti anche per chi aveva proposto ricorso collettivo nel 2017 che adesso potrà dunque immatricolarsi a Medicina. Nei prossimi giorni decine di nostri ricorrenti potranno già immatricolarsi in Medicina nella sede scelta. (BlogSicilia.it)

“Dare la possibilità a tanti giovani di costruirsi un futuro – concludono gli avvocati – è la nostra più grande vittoria!” Ricorso Medicina: nuova vittoria al Consiglio di Stato per 1600 aspiranti camici bianchi. (Economy Sicilia)

La causa potrebbe essere un link inaccurato o troppo vecchio. (codice errore:771696954). . Il contenuto potrebbe essere trovato attraverso il nostro motore di ricerca (Quotidiano Sanità)

O due anni fa. «Se lo Stato vuole davvero accogliere più studenti nella facoltà di Medicina – spiega il rettore della Sapienza, Eugenio Gaudio, già preside di Medicina –, deve investire in strutture e docenti. (Nurse Times)

“Le selezioni sono fatte da una società privata che fanno questi test a crocette a computer. News | Test di medicina, gli esclusi vincono il ricorso: potranno iscriversi | VIDEO Sono stati accolti i ricorsi degli studenti che due anni fa non avevano superato il test d’ingresso a Medicina. (LE IENE)