Toyota GR 86 Shooting Brake by X-Tomi Design

Toyota GR 86 Shooting Brake by X-Tomi Design
Report Motori SCIENZA E TECNOLOGIA

Tempo di lettura: 2 minuti. Toyota GR 86 è stata recentemente presentata e c’è già chi ne ipotizza una versione più cattiva. E’ una accattivante shooting brake con dimensioni sostanzialmente perfette, perché la Toyota GR 86 renderizzata da X-Tomi Design potrebbe essere realmente una valida alternative alle banali coupé. Muso allungato, retro minima, sembra, anche che in chiave nettamente più moderna, una tre porte anche se di fatto le proporzioni sono sostanzialmente differenti. (Report Motori)

Ne parlano anche altre fonti

In arrivo la nuova Toyota GR86, ecco quanto costa. La Toyota GR 86 è una nuova versione dell’autovettura sportiva GT86 sviluppata in Giappone nel 2021, tra la casa di produzione Toyota e Subaru. Di pari passo all’incremento della potenza rispetto alla GT86, ci sono degli pneumatici più grandi da 215/40 R18. (Eco della Lombardia)

Un esempio automobilistico di perseveranza nipponica è certamente la nuova Toyota GR86, la sportiva che punta tutto sul coinvolgimento di guida. Toyota GR86, inno al piacere di guidare – (Di martedì 6 aprile 2021) Sono testardi i giapponesi: quando si innamorano di un’idea la perseguono, costi quel che costi; e cercano di migliorarla all’infinito. (Zazoom Blog)

Verdetto Ema sul vaccino AstraZeneca, ma l'aspirina è più pericolosa Nella giornata di oggi o al più tardi di domani arriverà il verdetto dell'Ema sul vaccino AstraZeneca L’ultimo modello offerto da Toyota completa la gamma GR, che comprende la Supra e la Yaris e si propone come terzo modello globale del sub-brand sportivo. (Zazoom Blog)

Toyota GR86 e GT86, come cambia la coupé sportiva giapponese

La GR86 va ad arricchire la gamma dei prodotti GR del costruttore, dove figurano già Supra e GR Yaris. Un esempio automobilistico di perseveranza nipponica è certamente la nuova Toyota GR86, la sportiva che punta tutto sul coinvolgimento di guida. (Il Fatto Quotidiano)

Nel 2021 Toyota presenterà sul mercato la GR 86, una sportiva in grado di rivaleggiare con la precedente GT 86. Toyota, dunque, con la GR 86, ha trovato l’erede della GT 86 (QuattroMania)

Posteriore (quasi) di famiglia. Anche il posteriore della Toyota GR86 ha subito notevoli cambiamenti e ora, a livello di disegno delle luci, richiama in parte le varie Yaris e C-HR. (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr