La Gazzetta dello Sport: "Mertens dice no alla Juventus. La Signora ora vira su Kostic"

TUTTO mercato WEB SPORT

La Signora ora vira su Kostic". vedi letture. Dries Mertens ha detto no alla Juventus per non tradire il Napoli.

I bianconeri hanno così subito cambiato rotta con decisione ed oggi Cherubini si muoverà ufficialmente con l'Eintracht Francoforte per acquistare a titolo definitivo Filip Kostic.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il belga avrebbe rifiutato un'offerta da 5 milioni netti all'anno senza pensarci troppo, atto che inorgoglisce i suoi tifosi azzurri, ma anche lui, che ora probabilmente dovrà andare all'estero. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarebbe stato inutile anche aumentargli l'offerta", ha aggiunto Valter De Maggio nel corso del suo intervento. Valter De Maggio, giornalista, ha parlato del futuro dell'attaccante belga ex Napoli, Dries Mertens (AreaNapoli.it)

Driesa un passo dal. Il belga era stato accostato anche alla, ma di fatto la trattativa non è mai decollata (ilBianconero)

Napoli si è commossa ancora per il suo ultimo video di addio, ma il destino è ormai segnato. In mattinata allenamento a porte chiuse per il Napoli di Spalletti. (CalcioNapoli24)

Le parti sono molto vicine, Mertens può ripartire dalla Turchia Dries Mertens saluta Napoli e si proietta verso quel che ne sarà del suo futuro calcistico. (La Lazio Siamo Noi)

Se davvero avesse voluto, avrebbe potuto accettare l'offerta del Napoli e rimanere. Non giriamoci attorno: se lo avesse voluto realmente, sarebbe restato. (Tutto Napoli)

Sei qui: Home » News » La Juve insiste per Mertens, offerta ufficiale al giocatore: i dettagli. “Grazie Napoli, non è un addio, ma un arrivederci. Con in braccio il figlio nato da poco, l’ex attaccante azzurro ha espresso tutto il suo attaccamento alla squadra in cui ha segnato ben 148 gol, e da cui da ieri si separa in attesa di cominciare una nuova avventura. (SpazioJ)