Alfa Romeo Autotutto, il furgone che non ti aspetti

Autoprove.it ECONOMIA

L’Alfa Romeo Autotutto ha una piattaforma versatile che ha permesso alla casa automobilistica italiana di offrirla con una miriade di diverse configurazioni.

La maggior parte delle persone non lo sanno, ma a metà degli anni ’50, Alfa Romeo ha prodotto un furgone soprannominato Autotutto.

L’Lafa Romeo Autotutto presenta anche finiture in pelle blu sui sedili

Questo particolare Autotutto è un modello di serie 2 e ha una vernice color rosso scuro di ispirazione racing e evidente branding esterno. (Autoprove.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il cronoprogramma. (Zazoom Blog)

Il Jeep Grand Wagoneer Series III è caratterizzato da badge in alluminio rialzato con lettere caratterizzate da inserti in rame che si aggiungono agli altri dettagli raffinati. L’Hemi V8 da 6.4 litri è lo stesso di Grand Cherokee SRT e Durango SRT392. (ClubAlfa.it)

Contestualmente alla nomina del nuovo presidente e direttore generale di Stellantis India, è stata assegnata, sempre all’interno dell’area India e Asia Pacific, la posizione di direttore dell’ingegneria, del design e della ricerca e sviluppo a Partha Datta, già presidente e direttore generale di FCA India Automobiles Private Limited. (FormulaPassion.it)

Le sinergie di Stellantis, tra ex Psa ed FCA, iniziano a mostrarsi nel concreto; è infatti di poche ore fa la notizia che i prossimi modelli crossover di Fiat e Jeep su base francese CMP (la stessa di Peugeot 208, per fare un esempio) hanno ricevuto l'approvazione per la produzione nell'impianto polacco di Stellantis. (Automoto.it)

L'articolo Nokia X20 da oggi disponibile in Italia a 399 euroHDblog.it proviene da (HelpMeTech)

Dodge Durango SRT Hellcat by Livernois Motorsports motore. L’unico problema è trovare un Dodge Durango SRT Hellcat da modificare in quanto Dodge prevede di produrre il SUV a sette posti soltanto in 2000 esemplari circa e solo per il model year 2021 (ClubAlfa.it)