Nuova Fiat Punto: dove sarà prodotta? - ClubAlfa.it

Nuova Fiat Punto: dove sarà prodotta? - ClubAlfa.it
ClubAlfa.it ECONOMIA

Se a Tychy sarà prodotto questo SUV che sarà ispirato dalla concept Centoventi, dove verrà costruita invece la nuova Fiat Punto?

Altra ipotesi è che la nuova Fiat Punto al pari del vecchio modello possa venire realizzata in Italia

Appurato che Fiat costruirà un B-SUV a Tychy in Polonia, ci si chiede dove verrà prodotta la nuova Fiat Punto. Come sappiamo infatti Fiat lo scorso anno ha confermato che prevede di tornare nel segmento B del mercato con due modelli. (ClubAlfa.it)

Su altre testate

Per quanto riguarda quindi Alfa Romeo non si capisce perché il programma effettivo sia ancora in attesa della necessaria approvazione che tuttora manca. Quindi per quanto riguarda i nuovi crossover che Stellantis produrrà a Tychy a marchio Jeep e Fiat l’attesa dovrebbe essere rimandata al prossimo novembre 2022 quando la produzione effettivamente comincerà, almeno per Jeep. (ClubAlfa.it)

Il cronoprogramma. (Zazoom Blog)

Alfa Romeo Brennero sarà un maxi SUV. E le preoccupazioni sono aumentate quando, sempre in rete, è circolata la voce che la Stellantis avrebbe dato il suo assenso all’inizio della produzione dei due B-SUV di Jeep e Fiat, sempre nello stabilimento di Tychy, rinviando ancora una ogni decisione per il futuro modello torinese. (ReporTMotori)

Alfa Romeo Autotutto, il furgone che non ti aspetti

Prima di questa carica, assunta nell’aprile del 2017, Bouchara ha lavorato per quasi 14 anni, ricoprendo diverse cariche manageriali, nel gruppo Renault. Contestualmente alla nomina del nuovo presidente e direttore generale di Stellantis India, è stata assegnata, sempre all’interno dell’area India e Asia Pacific, la posizione di direttore dell’ingegneria, del design e della ricerca e sviluppo a Partha Datta, già presidente e direttore generale di FCA India Automobiles Private Limited. (FormulaPassion.it)

Il Jeep Grand Wagoneer Series III è caratterizzato da badge in alluminio rialzato con lettere caratterizzate da inserti in rame che si aggiungono agli altri dettagli raffinati. La seconda fila di sedili del Grand Wagoneer Series III viene fornita con sedili singoli e una console centrale fissa con display da 10.3 pollici. (ClubAlfa.it)

Questo particolare Autotutto è un modello di serie 2 e ha una vernice color rosso scuro di ispirazione racing e evidente branding esterno. L’Alfa Romeo Autotutto ha una piattaforma versatile che ha permesso alla casa automobilistica italiana di offrirla con una miriade di diverse configurazioni. (Autoprove.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr