Alfa Romeo City Hybrid | In attesa del Suv, il web “sorprende”

QuattroMania ECONOMIA

Ciò permette a tutti di farsi un’idea, anche superficiale, in merito a quella che potrebbe essere la nuova Alfa Romeo B-Suv, con la sua uscita non prevista prima del 2022.

L’ultimo lavoro del designer, ad ogni modo, è basato sulla BMW i3, un crossover elettrificato di segmento B che sta per terminare la sua produzione dopo 7 anni.

La sua Alfa Romeo City Hybrid è però solo una delle ultime idee formato quattro ruote

I dettagli. (QuattroMania)

Su altri giornali

I primi passi nel settore automobilistico, Bouchara li ha compiuti negli anni ’80, maturando, tra il 1982 e il 1988, diverse esperienze nei gruppi EY e Procter 6 Gamble Contestualmente alla nomina del nuovo presidente e direttore generale di Stellantis India, è stata assegnata, sempre all’interno dell’area India e Asia Pacific, la posizione di direttore dell’ingegneria, del design e della ricerca e sviluppo a Partha Datta, già presidente e direttore generale di FCA India Automobiles Private Limited. (FormulaPassion.it)

L'articolo Nokia X20 da oggi disponibile in Italia a 399 euroHDblog.it proviene da (HelpMeTech)

In particolare, il preparatore ha rivisto la calibrazione del motore e della trasmissione, permettendo al SUV di produrre adesso 781 CV (quindi 61 CV in più). L’unico problema è trovare un Dodge Durango SRT Hellcat da modificare in quanto Dodge prevede di produrre il SUV a sette posti soltanto in 2000 esemplari circa e solo per il model year 2021 (ClubAlfa.it)

L’attesa comunque è tanta e si può solo sperare che nelle prossime settimane possano esserci notizie concrete e sulla data di avvio della produzione, e sulla localizzazione e sulla tempistica della propulsione (ReporTMotori)

Le sinergie di Stellantis, tra ex Psa ed FCA, iniziano a mostrarsi nel concreto; è infatti di poche ore fa la notizia che i prossimi modelli crossover di Fiat e Jeep su base francese CMP (la stessa di Peugeot 208, per fare un esempio) hanno ricevuto l'approvazione per la produzione nell'impianto polacco di Stellantis. (Automoto.it)

"Non è chiaro il motivo per cui il veicolo è ancora in attesa di approvazione, scrive la testata, fornendo una serie di indicazioni su un cronoprogramma produttivo che dovrebbe aver subito delle modifiche rispetto ad alcune indicazioni originarie: la piccola . (Zazoom Blog)