LIVE - Portogallo-Italia 31-31, rugby test match 2022 (DIRETTA)

SPORTFACE.IT SPORT

Meta di Traore e trasformazione di Padovani per il 31-31. 70′ – Fuorigioco del Portogallo. 67′ – META PORTOGALLO!

Tanta confusione in campo, Marta riporta i suoi avanti sul 17-10. 32′ – META ITALIA!

– Portogallo-Italia 31-38, rugby test match 2022 (DIRETTA). by Sofia Cioli. Italia rugby - Foto Antonio Fraioli. La diretta testuale di Portogallo-Italia, test match estivo 2022 di rugby.

31-38. 80′ – META ITALIA!

26′ – META ITALIA!

(SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre testate

Ci pensa però Cherif Traore a 5 minuti dalla fine (con la trasformazione di Padovani) a riportare l’Italia al pareggio (La Gazzetta dello Sport)

Davidson (Scozia). . Calciatori: Marques (Portogallo) 5/5; Da Re (Italia) 2/5; Padovani (Italia) 1/1. Cartellini: 16’ p.t. Marques (3-0), 17’ meta tecnica Portogallo (10-0), 26’ meta Fusco (10-5), 30’ meta Marin (10-10), 39’ meta Marta tr. (RugbyMeet)

Si riparte e sono ancora gli uomini di Lagisquet a dare prova di grande capacità di manovra, capitan Appleton attacca la linea difensiva italiana, è ben sostenuto dai compagni, tiene vivo il pallone e va a rincoquistarlo per finalizzare la meta del doppio break, 24-10 L’Italia, pur in inferiorità si scuote intorno al ventesimo, porta un lungo attacco sul primo vero possesso e trova una penaltouche in profondità, innescando un maul che porta il Portogallo a difendere a ridosso della propria linea. (Sky Sport)

Torna a spingere la Lituania e arriva il cartellino giallo per l’Italia con D’Anna. E l’Italia di Andy Vilk è stata impegnata nelle sfide contro Lituania, Polonia e Francia. (OA Sport)

Crowley lo cambia dopo 4 minuti del secondo tempo. Voto 5. 7 Michele Lamaro: per il capitano azzurro è stata la partita più difficile da quando gioca in Nazionale. (RugbyMeet)

La classifica della prima tappa del Rugby Europe 7 Championship di Lisbona è quindi:. 1)Germania. 2) Spgana. 3) Italia. 4) Belgio. Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. (OnRugby)