Frosinone, altro stop allo Stirpe | Continua la ‘maledizione’

Frosinone, altro stop allo Stirpe | Continua la ‘maledizione’
SerieBnews.com SPORT

Il Frosinone, dunque, è chiamato a migliorare questo dato e spezzare la maledizione dello Stirpe, per continuare a sperare nella rincorsa playoff e inseguire l’obiettivo promozione

Continua il momento negativo del Frosinone di mister Alessandro Nesta, reduce dal pareggio contro il Pescara fanalino di coda e già dimentico del successo ritrovato nella trasferta di Chiavari.

Tra le mura dello Stirpe, la ‘maledizione’ dei ciociari non accenna a interrompersi, tra mille difficoltà, colpi di scena e occasioni perse. (SerieBnews.com)

Su altri media

Credo che la squadra stia crescendo gara dopo gara. Abbiamo incontrato una squadra, il Pescara, che si è ben difesa e ripartiva in contropiede. (Tuttofrosinone)

Una partita che regala un pareggio poco utile a entrambe le formazioni. Può ritenersi parzialmente soddisfatto Grassadonia, soprattutto se si guarda la prestazione offerta dal suo Pescara su un campo comunque complesso. (UltimeNews.net)

E’ finito senza reti, l’anticipo della 24esima giornata del torneo cadetto. (Reggio Nel Pallone)

DIRETTA/ Frosinone Pescara (risultato finale 0-0) DAZN: gli abruzzesi resistono

Anche le altre quattro partite delle ore 14 vedono protagoniste squadre in lotta per la salvezza, contro formazioni di alta classifica. La differenza tecnica con i liguri è abissale ma questa Serie B ha già ribaltato in più occasioni pronostici dati per certi (Tifo Cosenza)

Gianluca Grassadonia ha commentato in conferenza stampa il pareggio con il Frosinone: "La squadra ha avuto l'atteggiamento giusto, sia nervoso che mentale. Io voglio soldati, gente che sposa la causa, che crede in questo percorso e che sputi l'anima secondo quelli che sono i miei obiettivi e dello staff. (Tuttofrosinone)

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE PESCARA. Le probabili formazioni della sfida tra Frosinone e Pescara presso lo stadio Benito Stirpe (RISULTATO FINALE 0-0): GLI ABRUZZESI RESISTONO. Si è chiusa senza reti la sfida tra Frosinone e Pescara, anticipo della quinta giornata di ritorno del campionato di Serie B. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr