Covid Veneto, il bollettino: 103 morti (ma è un possibile ritardo) in un giorno. Zaia: «Aprile ancora in trincea»

ilmessaggero.it INTERNO

AstraZeneca?

Il presidente Luca Zaia ha tuttavia attribuito il dato a un ritardo nella comunicazione dei dati negli ultimi giorni.

L'INTERVENTO Covid Veneto, Zaia: «I parametri per stabilire il colore delle.

APPROFONDIMENTI VIDEO Vaccini, Zaia: “Pfizer non ne abbiamo.

Nelle ultime 24 ore, la Regione ne ha registrati ben 103 nel bollettino.

(ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nei primi giorni del mese i nuovi ingressi nelle terapie intensive erano inferiori ai 20 al giorno, ma dal lunedì di Pasqua siamo tornati a più di 20 di al giorno E nella terapie intensive ci sono anche 264 pazienti non Covid». (VeronaSera)

La provincia con il maggior numero di nuovi positivi oggi è Padova (271). Coronavirus Veneto, sono 941 i nuovi positivi (rispetto a 1.241 nuovi contagiati delle 24 ore precedenti) e 32 i morti da ieri sera . (ilgazzettino.it)

Nella prima ondata avevamo un rapporto di 6 a 1 tra area non critica e terapia intensiva. I ricoverati negli ospedali del Veneto 2.268 (-30) rispetto a ieri di cui 321 pazienti Covid in terapia intensiva (-2) (TrevisoToday)

Negli ospedali della regione sono ricoverate 2.268 persone, con un calo di 30 unità. Sono 1.241 i contagi da coronavirus in Veneto oggi, 8 aprile, secondo i dati del bollettino anticipati dal governatore Luca Zaia (Adnkronos)

Poi ne viene fuori una raccomandazione ad usarlo al di sopra dei 60 anni. Lo ha detto il governatore in conferenza stampa - Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev /CorriereTv. (Corriere TV)

In via precauzionale al momento non faremo più vaccini AstraZeneca sotto i 60 anni. Abbiamo fatto una lunga riunione con tutti i direttori generali delle Ulss, al momento abbiamo 198mila vaccini a disposizione di cui 68mila AstraZeneca, 93mila Pfizer e 37mila Moderna. (PadovaOggi)