Milan-Lazio, e se tra Ibrahimovic e Immobile spuntasse Rebic?

Pianeta Milan SPORT

Ante Rebic dovrebbe partire dal 1' in Milan-Lazio di oggi.

Se fosse il croato il protagonista insospettabile della partita di 'San Siro'?

Ibrahimovic ha segnato già 8 gol in 14 gare giocate contro la Lazio, Immobile ha giù punito 7 volte il Milan.

Daniele Triolo. Ante Rebic, molto probabilmente, giocherà titolare oggi pomeriggio a 'San Siro' per Milan-Lazio, partita della 3^ giornata della Serie A 2021-2022. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella Lazio sempre 4-3-3 con il recupero diche aveva saltato l'ultima dell'Italia contro la Lituania per un fastidio muscolare Lo svedese partirà comunque dalla panchina, conunica punta davanti a Leão, Diaz e Florenzi. (Eurosport IT)

L’attaccante svedese è sceso in campo per l’ultima volta, lo scorso 9 maggio. Zlatan Ibrahimovic torna in campo dopo un assenza davvero lunga. (MilanLive.it)

E Ibra si è già ripreso il DiavoloGol di Leao e lo svedese, Kessie sbaglia un rigore. È Milan show: Lazio schiantata. (HelpMeTech)

A Monza pole di Verstappen. ROMA - Il Napoli batte 2-1 la Juventus in rimonta e vola in testa alla classifica. Il Napoli vola in testa alla classifica. (Corriere dello Sport.it)

Immobile, la prima contro Ibra. Il Milan, invece, lo conosce bene…Ciro e Zlatan non si sono mai incrociati in campo. (HelpMeTech)

Lo svedese, infatti, pare avere un feeling particolare con i match di debutto in campionato nei quali, tranne rare eccezioni, ha lasciato sempre il segno. In carriera, lo svedese ha uno score notevole nei match di debutto stagionali. (MilanLive.it)