Ferrari: Vettel vede dei miglioramenti, Leclerc meno

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Chiariamo: non si è vista una Ferrari da podio, ma una SF1000 rivisitata che ha risolto una parte dei molti problemi evidenziati la scorsa settimana.

Per noi la priorità è stata la valutazione degli aggiornamenti che abbiamo portato in pista, e abbiamo lavorato passo dopo passo come da programma ottenendo feedback positivi.

Vediamo se domani o dopodomani, a seconda del tempo, se saremo in grado di confermare un passo avanti anche con meno benzina. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

La notizia riportata su altri giornali

23° giro/71 Hamilton vuole diventare il secondo pilota della storia dopo Brabham a vincere un GP in tre decenni diversi. Hamilton in testa davanti a Verstappen, Sainz, Bottas, Albon, Ocon, Ricciardo, Gasly. (OA Sport)

Già, perché i temporali in arrivo oggi sulla Stiria potrebbero trasformare la griglia del venerdì in griglia di partenza. Le Ferrari non hanno cercato il tempo; ma senza potenza è difficile fare grandi sogni. (FormulaPassion.it)

Pensiamo di avere un ottimo abbinamento con Max (Verstappen) e Alex (Albon), e pensiamo che abbia un grande potenziale anche per il futuro, quindi sfortunatamente (l'ingaggio di Vettel, ndr) non è qualcosa che possiamo prendere in considerazione. (Sport Fanpage)

9° Leclerc, 10° Vettel: Ferrari a 1″5, ma con le medie. Racing Point pazzesca! (OA Sport)

Prendiamo due piloti a caso, il primo e il secondo classificato nel Gp di Austria di domenica scorsa, Valtteri Bottas e Charles Leclerc. Non fa differenza se resto con le stesse persone nella stessa bolla, che io sia qui in Austria o torni a Monaco». (FormulaPassion.it)

Hamilton in testa davanti a Verstappen, Sainz, Bottas, Albon, Ocon, Ricciardo, Gasly. 23° giro/71 Hamilton vuole diventare il secondo pilota della storia dopo Brabham a vincere un GP in tre decenni diversi. (OA Sport)