Stefano De Martino, “Ricordo lo sguardo di mio padre”: il doloroso retroscena del passato

Stefano De Martino, il doloroso retroscena sul suo passato: “Ricordo ancora lo sguardo di mio padre”, ecco cosa ha raccontato nel dettaglio.

La mia vita è cambiata grazie a questa donna”, ha detto De Martino.

Stefano De Martino è stato il primo ospite della settima puntata di C’è Posta per Te e ha commosso tutti raccontando un retroscena doloroso del suo passato.

Poi, nel corso della sua ospitata, il conduttore ha anche raccontato un doloroso retroscena che riguarda la sua vita passata: ecco le sue parole nel dettaglio. (Altranotizia)

Su altre fonti

Maria De Filippi, gonfia di stima nei confronti del cantautore, ha dichiarato a proposito dell’album che “è bellissimo“. Renato Zero visibilmente commosso, ha saputo regalare un sorriso meraviglioso a due persone figlie della tradizione italiana da ammirare, quella delle poche parole e dei sacrifici incondizionati. (Lanostratv)

Stefano De Martino, primo ospite di stasera, di C'è posta per te di Maria De Filippi. Il ballerino è stato protagonista di una sorpresa che Giuseppe, siciliano che versa in condizioni economiche non facili, ha voluto fare alla moglie Maria, grande fans di De Martino (NapoliToday)

Questa sera, sabato 20 febbraio, lo vediamo protagonista della prima serata di Canale Cinque in quanto torna da Maria De Filippi a C’è posta per te. Ad oggi la carriera di Stefano de Martino è di grandissimo successo, infatti è un affermatissimo conduttore. (Puglia 24 NEWS)

E’ Giuseppe, un fabbro siciliano, a chiamare il programma di Maria De Filippi. E’ lui a chiamare il programma di Maria De Filippi, per ringraziare la sua dolce metà e sorprenderla con uno degli uomini che più ammira: Stefano De Martino. (Tvpertutti)

Renato Zero ha poi voluto regalare un viaggio ai due nonni e ha cantato per loro una splendida canzone Giulia e Marianna sono in studio per ringraziare i loro nonni Antimo ed Anna. (Il Messaggero)

Stefano De Martino commosso a C'è posta per te: «Non so che dire.». Stefano De Martino, rivolgendosi a Maria, commosso conclude: «Non so che dire. Sappiate tutti che quello che faccio lo devo a lei» (Leggo.it)