Stefano De Martino, “Ricordo lo sguardo di mio padre”: il doloroso retroscena del passato

Stefano De Martino, “Ricordo lo sguardo di mio padre”: il doloroso retroscena del passato
Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

Stefano De Martino, il doloroso retroscena sul suo passato: “Ricordo ancora lo sguardo di mio padre”, ecco cosa ha raccontato nel dettaglio.

La mia vita è cambiata grazie a questa donna”, ha detto De Martino.

Stefano De Martino è stato il primo ospite della settima puntata di C’è Posta per Te e ha commosso tutti raccontando un retroscena doloroso del suo passato.

Poi, nel corso della sua ospitata, il conduttore ha anche raccontato un doloroso retroscena che riguarda la sua vita passata: ecco le sue parole nel dettaglio. (Altranotizia)

Su altre fonti

A raccontarla a C’è posta per te sono le loro nipoti, Giulia e Marianna, che regalano loro grandi emozioni anche grazie ad un artista che loro amano con tutto il cuore: Renato Zero. Chiamano Maria De Filippi per fare una sorpresa ai loro nonni, Antimo e Anna, di 80 e 75 anni. (Il Sussidiario.net)

E poi ancora: “Matrimonio in grande, tre figli… Poi però non c’erano soldi per altro. Stefano De Martino ha supportato la coppia con complimenti e regali importanti. (Gossip e TV)

Per questo motivo ha deciso di regalarle una grande emozione, quella di incontrare Stefano De Martino Stefano De Martino ospite a C’è Posta per Te: la storia di Giuseppe e Maria. Stefano De Martino è uno degli ospiti speciali di questa sera a C’è Posta per Te, invitato per sorprendere Maria, sua grande fan. (Lanostratv)

C’è posta per te, Stefano De Martino si commuove a fa commuovere ma il web in rivolta “la reazione di …”

La reazione di Maria De Filippi è totalmente dalla parte di Antonella che cerca di capire il comportamento di suo padre Il padre ha provato a sentirle di nascosto, cancellando poi le chiamate per non farlo scoprire a sua moglie. (Yeslife)

Stefano De Martino è stato un grande protagonista di questo sabato sera. Tra i grandi ospiti di questa puntata odierna a spiccare è Stefano De Martino. (YouMovies)

Oppure: “Matrimonio in grande, tre figli… Poi però non c’erano soldi per altro E poi, rivolta a Maria De Filippi: “: «Non so che dire… Sappiate tutti che quello che faccio lo devo a lei», e Maria De Filippi, di rimando gli ha risposto: «Ti voglio bene». (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr