Mandorlini: "Abbiamo preso gomitate in faccia, cose che hanno poco a che vedere con il calcio"

SportAvellino.it SPORT

Campo sintetico?

Abbiamo preso gomitate in faccia, hai voglia a far prevalere la tecnica.

Quest’anno abbiamo pagato qualcosa con le punte centrali, Nicastro è un ragazzo importante anche dal punto di vista della capacità di caricare l’ambiente”

Non vorrei sembrare un maleducato, ma ci sono state tante cose durante la partita che hanno poco a vedere con il calcio, cose gravi e importanti non rilevate. (SportAvellino.it)

La notizia riportata su altri media

Il direttore sportivo degli irpini torna sulle polemiche del post partita dell'Euganeo. “ Non capisco perché Sogliano e Mandorlini se la prendano con gli arbitri . La cosa più assurda è stata quella di mandare i nostri calciatori in tribuna assieme ai tifosi del Padova che hanno offeso e minacciato i nostri tesserati. (Padova Sport)

L’Us Avellino ci tiene a stemperare le tensioni di questa vigilia invitando però tutti, sia dall’una che dall’altra parte, a distendere il clima Tale commento è scaturito da alcune affermazioni di quest’ultimo con le quali, secondo il direttore, etichettava l’ambiente Avellinese e, nello specifico, tale virgolettato riportato dal sito padovagoal. (AvellinoToday)

E l’ha fatto insultando il tecnico biancoscudato: aQuando parli dell’Avellino e di Avellino lavati la bocca, scemo», il commento del ds campano. Di Somma, ieri, non ha trovato di meglio da fare che commentare su facebook un articolo che riportava le dichiarazioni di mister Mandorlini (Il Mattino di Padova)

Si preannuncia una semifinale di ritorno ad alta tensione, sia per la posta in palio che per le schermaglie extra campo “Sono andato con l’Ascoli e con l’Inter ad Avellino, ne ho passate di tutte i colori su quel campo. (ilCiriaco.it)

Mandorlini entrò duro su Di Somma, che rimase diversi minuti a terra e si procurò un serio infortunio, così narrano le cronache del tempo. Chissà se, alla fine di tutto, i due si daranno la mano, mettendo definitivamente da parte i vecchi rancori (Padova Sport)

La Società biancoscudata in questi giorni si è spesa affinché la semifinale playoff si svolgesse in un clima il più possibile disteso e di collaborazione. Il Calcio Padova esprime sdegno e preoccupazione per le parole del Direttore Sportivo dell’US Avellino Salvatore Di Somma che, stando a quanto riportato da alcuni organi di informazione, sui social network si sarebbe rivolto con toni offensivi nei confronti del tecnico biancoscudato Andrea Mandorlini (Tutto Lega Pro)