Lazio, Sarri comanda gli straordinari per i difensori: lavoro mirato sulle palle inattive

La Lazio Siamo Noi SPORT

La squadra di Inzaghi è una specialista del caso e infatti ha già segnato ben 5 gol, dei 22 totali, da palle inattive.

Lazio, Lotito pensa a una succursale di Formello: idea "Borghesiana". Lazio-Inter, rebus Lautaro: Inzaghi pensa a due alternative. TORNA ALLA HOME

Mister Sarri ha preparato attentamente la gara e soprattutto ha puntato l'attenzione sulla fase difensiva, vero tallone da killer dei biancocelesti dall'inizio di stagione. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

SCELTE INTER – Simone Inzaghi non è alla prese solo con il rebus attacco. Non resta che attendere le scelte finali di Inzaghi, sia in attacco che sugli esterni (Inter-News)

L'ex GenkCompleto sia dal punto di vista tecnico che fisico, non si è mai fermato nel suo percorso di crescita fino a diventaree ora leader di quello di Sarri che da lui, tuttavia, pretende sempre di più. (Calciomercato.com)

Questa è casa sua'". Il quotidiano ha raccolto il parere di alcuni sostenitori biancocelesti: c'è chi sostiene sia sbagliato accoglierlo come un mercenario, chi comunque sa che gli farà male vederlo con altri colori addosso, chi gli contesta di non essere stato subito chiaro e infine chi è convinto che il denaro abbia giocato un ruolo fondamentale nella vicenda (TUTTO mercato WEB)

Contro i nerazzurri, infatti, il centrocampista serbo ha realizzato ben 4 reti: solo contro l'Atalanta ne ha fatti di più (5). Bestia nera. (fcinter1908)

Grazie alla riapertura per il 75% degli stadi, la prevendita per lo Sheriff è già quasi a quota 40mila. Tra la Lazio e la Juventus in campionato, l'Inter ospiterà il sorprendente Sheriff Tiraspol in Champions League. (Fcinternews.it)

In particolare sarebbe stato messo nel mirino un top player di una big di Serie A…. LEGGI ANCHE > > > Juventino sotto accusa: “È colpa sua. Però la dirigenza della Vecchia Signora non sarebbe ancora del tutto soddisfatta dei risultati del club, e per la programmazione futura avrebbe ancora in mente di migliorare la squadra da dare a disposizione di Allegri. (DirettaGoal)