Lazio - Inter, Bonolis: "Sarà un match divertente. Inzaghi? Aveva già messo in conto di andarsene"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Sono stati due colpi importanti Simone Inzaghi e Correa per l’Inter?

La Lazio e l’Inter hanno due rose importanti e possono permettersi di ambire a certi traguardi.

“L’accoglienza dipenderà dalla civiltà delle persone ma sono sicuro che i tifosi della Lazio sappiano essere persone civili come lo sono sempre stati.

La sfida stabilisce il confronto tra Inzaghi e quello che è il suo passato, come reagirà il tecnico piacentino?

“Sono stati due buoni colpi fatti proprio per sostituire quattro pedine fondamentali come Conte, Eriksen, Lukaku e come quella di Hakimi

(La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Bestia nera. Nelle ultime tre sfide è sempre andato a segno: prima nel febbraio del 2020, nella gara vinta dai biancocelesti per 2-1. (fcinter1908)

Grazie alla riapertura per il 75% degli stadi, la prevendita per lo Sheriff è già quasi a quota 40mila. Tra la Lazio e la Juventus in campionato, l'Inter ospiterà il sorprendente Sheriff Tiraspol in Champions League. (Fcinternews.it)

L'ex GenkCompleto sia dal punto di vista tecnico che fisico, non si è mai fermato nel suo percorso di crescita fino a diventaree ora leader di quello di Sarri che da lui, tuttavia, pretende sempre di più. (Calciomercato.com)

In particolare sarebbe stato messo nel mirino un top player di una big di Serie A…. LEGGI ANCHE > > > Juventino sotto accusa: “È colpa sua. Però la dirigenza della Vecchia Signora non sarebbe ancora del tutto soddisfatta dei risultati del club, e per la programmazione futura avrebbe ancora in mente di migliorare la squadra da dare a disposizione di Allegri. (DirettaGoal)

SCELTE INTERSimone Inzaghi non è alla prese solo con il rebus attacco. Perisic è il fattore che potrebbe incidere di più nelle scelte di Inzaghi in vista di Lazio-Inter. (Inter-News)

Questa è casa sua'". Il Messaggero: "Lazio, i tifosi su Inzaghi: 'Non portiamo rancore. (TUTTO mercato WEB)