Inzaghi, una partita lunga 21 anni

Quotidiano.net SPORT

Era destinato a cominciare il percorso in una prima squadra alla Salernitana, si ritrovò in Serie A da un giorno all’altro.

La panchina dell’Inter, con buona pace della Lazio in cui è rimasto per 21 anni, non si rifiuta

Risultato: due Supercoppe Italiane. di Mattia Todisco. La carriera da allenatore di Simone Inzaghi è stata legata ai "no" che hanno pronunciato due colleghi.

Risultato: due Supercoppe Italiane e una Coppa Italia in un quinquennio, con un’assidua presenza nella zona delle coppe europee. (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grazie alla riapertura per il 75% degli stadi, la prevendita per lo Sheriff è già quasi a quota 40mila. Tra la Lazio e la Juventus in campionato, l'Inter ospiterà il sorprendente Sheriff Tiraspol in Champions League. (Fcinternews.it)

La Juventus avrebbe già individuato un top player da acquistare in vista della prossima stagione: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio. In particolare sarebbe stato messo nel mirino un top player di una big di Serie A…. (DirettaGoal)

Nelle ultime tre sfide è sempre andato a segno: prima nel febbraio del 2020, nella gara vinta dai biancocelesti per 2-1. Contro i nerazzurri, infatti, il centrocampista serbo ha realizzato ben 4 reti: solo contro l'Atalanta ne ha fatti di più (5). (fcinter1908)

Il Messaggero: "Lazio, i tifosi su Inzaghi: 'Non portiamo rancore. Il quotidiano ha raccolto il parere di alcuni sostenitori biancocelesti: c'è chi sostiene sia sbagliato accoglierlo come un mercenario, chi comunque sa che gli farà male vederlo con altri colori addosso, chi gli contesta di non essere stato subito chiaro e infine chi è convinto che il denaro abbia giocato un ruolo fondamentale nella vicenda (TUTTO mercato WEB)

SCELTE INTERSimone Inzaghi non è alla prese solo con il rebus attacco. Se invece il tecnico deciderà di impiegare il croato in attacco vicino a Edin Dzeko, l’italiano classe ’97 potrebbe partire dal primo minuto. (Inter-News)

L'ex GenkCompleto sia dal punto di vista tecnico che fisico, non si è mai fermato nel suo percorso di crescita fino a diventaree ora leader di quello di Sarri che da lui, tuttavia, pretende sempre di più. (Calciomercato.com)