Inter-Sheriff, stadi riaperti al 75%: in 50mila a San Siro? – CdS

Inter-News SPORT

La società nerazzurra, secondo il Corriere dello Sport, ha già un obiettivo.

Con la riapertura degli stadi al 75%, l’obiettivo della società è quello di arrivare tra i 45mila e i 50mila presenti allo stadio.

Fonte: Corriere dello Sport – And

Con gli stadi riaperti al 75%, volano le prevendite per Inter-Sheriff di UEFA Champions League.

RIAPERTURA – Inter-Sheriff, già quota 40mila biglietti venduti a San Siro in vista della sfida di UEFA Champions League, già decisiva per il futuro dei nerazzurri nell’Europa che conta. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa è casa sua'". Il quotidiano ha raccolto il parere di alcuni sostenitori biancocelesti: c'è chi sostiene sia sbagliato accoglierlo come un mercenario, chi comunque sa che gli farà male vederlo con altri colori addosso, chi gli contesta di non essere stato subito chiaro e infine chi è convinto che il denaro abbia giocato un ruolo fondamentale nella vicenda (TUTTO mercato WEB)

E per quella data, martedì 19 ottobre, San Siro inizia a riempirsi in maniera consistente. Secondo quanto riferito oggi dal Corriere dello Sport, sono quasi 40mila i tagliandi staccati per il match contro i moldavi. (Fcinternews.it)

Se invece il tecnico deciderà di impiegare il croato in attacco vicino a Edin Dzeko, l’italiano classe ’97 potrebbe partire dal primo minuto. Non resta che attendere le scelte finali di Inzaghi, sia in attacco che sugli esterni (Inter-News)

Però la dirigenza della Vecchia Signora non sarebbe ancora del tutto soddisfatta dei risultati del club, e per la programmazione futura avrebbe ancora in mente di migliorare la squadra da dare a disposizione di Allegri. (DirettaGoal)

Il nome di Milinkovic-Savic è da tempo sulla lista dei desideri dell'Inter, ma le richieste economiche di Lotito hanno sempre scoraggiato qualsiasi ipotesi di trattativa Bestia nera. (fcinter1908)

Simone Inzaghi è ovviamente la cima della piramide ma fra le tante sottostorie di questa partita c'è anche quella che riguarda Sergej Milinkovic-Savic.Il centrocampista serbo, infatti, quando vede i colori nerazzurri vede rosso e si infiamma. (Calciomercato.com)