L'attacco di Padellaro a Giorgia Meloni: "Strategia della tensione? Affermazione gravissima non suffragata da fatti. Ma anche la relazione della Lamorgese è insufficiente"

La7 INTERNO

Antonio Padellaro (Il Fatto Quotidiano) commenta le parole di Giorgia Meloni alla Camera sull'assalto di Forza Nuova alla CGIL: "Strategia della tensione?

Affermazione gravissima non suffragata da fatti.

Ma anche la relazione della Lamorgese è insufficiente"

(La7)

Su altri media

“Quanto accaduto sabato è stato calcolo, è stato volutamente permesso. E’ la versione dei fatti data dalla ministra dell’Interno, Luciana Lamorgese, al question time alla Camera sulla gestione della manifestazione dello scorso 9 ottobre a Roma. (LaPresse)

(Agenzia Vista) Roma, 13 ottobre 2021. Meloni replica a Lamorgese: "Assalto Cgil è stato volutamente permesso". “Ministro Lamorgese questa risposta è offensiva, delle forze dell'ordine, e anche nei confronti di chi vuole manifestare pacificamente. (La7)

L'articolo Torino, Tajani: “Serve rilancio della politica economica” proviene da (Sicilia Economia)

Lei ministro Lamorgese viene qui e ci dice che sapeva e non ha fatto nulla". In effetti tra l'annuncio dell'attacco alla sede del sindacato da parte di Castellino e l'effettivo assalto è passata più di un'ora e mezza (Liberoquotidiano.it)

Il primo round finisce in farsa. Fine del primo round (ilGiornale.it)

La leader di Fdi all'attacco sui disordini di Roma: "Lei sapeva e non ha fatto nulla". Lei sapeva e non ha fatto nulla". (Adnkronos)