L'attacco di Padellaro a Giorgia Meloni: "Strategia della tensione? Affermazione gravissima non suffragata da fatti. Ma anche la relazione della Lamorgese è insufficiente"

L'attacco di Padellaro a Giorgia Meloni: Strategia della tensione? Affermazione gravissima non suffragata da fatti. Ma anche la relazione della Lamorgese è insufficiente
La7 INTERNO

Antonio Padellaro (Il Fatto Quotidiano) commenta le parole di Giorgia Meloni alla Camera sull'assalto di Forza Nuova alla CGIL: "Strategia della tensione?

Affermazione gravissima non suffragata da fatti.

Ma anche la relazione della Lamorgese è insufficiente"

(La7)

Su altri media

La scelta di procedere coattivamente nei suoi confronti non è stata ritenuta percorribile dai responsabili dei servizi di sicurezza – ha fatto sapere – perché in quel contesto c’era l’evidente rischio di una reazione violenta dei suoi sodali con degenerazione dell’ordine pubblico”. (Il Fatto Quotidiano)

La decisione di procedere nei suoi confronti non è stata ritenuta percorribile nella considerazione che un evento coercitivo in un contesto di eccitazione rischiava di generare azioni con la conseguente degenerazione dell’ordine pubblico. (LiberoQuotidiano.it)

Ma diciamo che non vogliamo essere penalizzati sulla concorrenza, per cui valuteremo la possibilità di dire alle imprese italiane colpite dall’obbligo di non effettuare i servizi di trasporto”. Milano, 13 ott. (LaPresse)

Camera, l’interrogazione alla ministra Lamorgese sugli scontri a Roma: segui la diretta

Roma, 13 ott. (LaPresse) – “Ministro Lamorgese, lei viene qui e ci dice che sapeva e non ha fatto nulla. (LaPresse)

Molti servizi sono a rischio, non avendo avuto la capacità di gestire a tempo debito le ripercussioni del green pass sull'apparato della sicurezza». Il segretario dei dem Enrico Letta parla di «carenze nella gestione dell'ordine pubblico talmente evidenti che non è che c'è molto da dire» (ilGiornale.it)

Diventa anche tu Sostenitore. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr