Restyling Franchi: si conclude oggi la prima fase di selezione dei progetti

Fiorentina.it SPORT

La giuria internazionale si è riunita questa settimana in presenza per selezionare gli otto progetti che accedono alla fase successiva. Si è conclusa oggi la prima fase di selezione dei progetti per il nuovo stadio Franchi e l’area di Campo di Marte.

Questi i membri della commissione:

La giuria internazionale, che sta già esaminando i progetti da inizio settembre, si è riunita in presenza a Firenze questa settimana per selezionare gli otto progetti che accedono alla fase successiva. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri media

Il Sindaco di Firenze è intervenuto oggi a Radio Toscana, tanti i temi toccati dal primo cittadino, tra cui quelli prettamente sportivi. Queste alcune parole di Dario Nardella ai microfoni di Radio Toscana: “Ieri si è concluso il lavoro della prima fase. (Fiorentina.it)

Nelle settimane scorse la segreteria tecnica composta da quattordici tecnici di Palazzo Vecchio ha controllato ogni singolo progetto, sempre rigorosamente anonimo e con codici cifrati, per verificare la rispondenza alle prescrizioni. (LA NAZIONE)

Il sindaco Dario Nardella ha commentato così il lavoro della commissione internazionale, ricevuta in questi giorni a Firenze:. È una commissione di altissimo profilo a livello internazionale quella che sta esaminando i 31 progetti per il nuovo stadio Franchi e per il recupero e il rilancio dell’intera area di Campo di Marte. (Viola News)

Tutto sta procedendo nei tempi stabiliti ed entro metà marzo vedremo come sarà il nuovo stadio della nostra città” (TUTTO mercato WEB)

Non solo tema stadio, suoneranno insieme per un concerto di beneficenza. Il rapporto tra Rocco Commisso e Dario Nardella , sindaco di Firenze, è sempre stato intenso subito dai primi giorni. Come riportato da Repubblica, il feeling fra Nardella e il presidente viola verrà fortificato ancora di più con un concerto per beneficenza organizzato proprio da quest'ultimi. (Viola News)

Così il ministro degli Esteri a piazza San Giovanni a Roma. (LaPresse) Questa manifestazione è “una risposta del popolo per sottolineare i valori costituzionali sui quali basare il confronto politico anche se non la si pensa alla stessa maniera”. (LaPresse)