Gosens, passi avanti: prestazione convincente e candidatura per Lecce-Inter

Inter-News SPORT

Nonostante la sconfitta, il numero 8 è apparso uno dei più in forma nella partita contro il Villarreal.

Ebbene, il numero 8 nerazzurro è stato una delle poche luci dell’amichevole contro il Submarino Amarillo a Pescara.

Adesso può puntare a partire da titolare nella prima di campionato in casa del Lecce.

In Lecce-Inter vedremo subito Gosens protagonista sulla fascia sinistra nerazzurra?

SPRAZZI DI LUCE – Come raccontato qualche giorno fa, Robin Gosens (vedi focus) era atteso a un banco di prova importante contro il Villarreal. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

E poi vedo il Monza scatenato, con calciatori validi per una buona Serie A. Un mercato così agitato non si vedeva da un po’» (Inter-News)

Se nemmeno nelle amichevoli estive ha potuto trovare minuti, nemmeno spezzoni, con le partite ufficiali come sarà gestito? AMICHEVOLE SIGNIFICATIVA – Inter-Villarreal come ultima amichevole estiva degli uomini di Inzaghi rappresentava una prova generale in vista del campionato. (Inter-News)

VOGLIA DI RIVALSA – Federico Dimarco e Joaquin Correa sono al secondo anno nerazzurro con Simone Inzaghi in panchina. Dimarco e Correa avranno un compito importante nella nuova Inter di Inzaghi, privata di Perisic e Sanchez. (Inter-News)

Di seguito quanto rivelato da RMC Sport. CONFERME – Alexis Sanchez domani, lunedì, dovrebbe rescindere ufficialmente il suo contratto con l’Inter (vedi articolo). Sanchez si avvicina sempre di più al Marsiglia e quindi a dire addio all’Inter. (Inter-News)

Per chi vuole vedere contenuti da due dispositivi non connessi alla stessa rete e in contemporanea serve quindi l’abbonamento Dazn Plus. Come tutti gli appassionati ormai sanno, per vedere tutte le partite del campionato, che si tratti di streaming, satellite o digitale terrestre, è indispensabile l’abbonamento a Dazn. (LaPresse)

Tuttavia, non sarà subito diretto al Marsiglia. Alexis Sanchez Inter. L’Inter si libererà di un ingaggio pesantissimo che, nonostante la buonuscita a favore del cileno, concluderà con un netto guadagno di circa 10 milioni di euro (Spazio Inter)