Roma, il Tribunale ha deciso: la società non può negare il rimborso agli abbonati

RomaNews SPORT

Leggi anche:. Stadi a capienza ridotta, la Roma opta per una ‘lotteria’: tutte le info per gli abbonati. Il comunicato del Movimento Consumatori

Chiediamo alle società di rispettare i diritti dei consumatori e a quest’ultimi di segnalarci casi di comportamenti scorretti che trasmetteremo all’Autorita’ Antitrust”.

– Il Tribunale di Roma, a seguito di un’azione collettiva inibitoria avviata dal Movimento Consumatori, ha condannato la A. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

La nota del club:. L’AS Roma ringrazia i numerosi abbonati che hanno preso parte al sorteggio per l’assegnazione degli accessi per Roma-Cagliari. Il club giallorosso ha effettuato un sorteggio tra gli abbonati che avessero voluto partecipare. (Siamo la Roma)

I tifosi che non vinceranno il sorteggio, o decideranno di non partecipare, avranno tre opzioni: conservare il proprio posto in abbonamento, a titolo gratuito, per l’ottavo di finale di Conference League, ricevere un voucher del valore della singola partita oppure destinare la quota della partita in beneficenza ad uno dei progetti di Roma Cares (ForzaRoma.info)

Quello che sarebbe stato un doveroso comportamento nei confronti dei propri tifosi, così come attuato da altri Club, primi fra tutti il Torino ed il Bologna, diviene un obbligo conseguente ad una sentenza del Tribunale. (Pianetagenoa1893.net)

Questo, il comunicato del club:. "L’AS Roma ringrazia i numerosi abbonati che hanno preso parte al sorteggio per l’assegnazione degli accessi per Roma-Cagliari. I fortunati tifosi giallorossi che sono stati estratti riceveranno il proprio titolo di accesso via email entro le ore 18.00 di sabato 15 gennaio. (Voce Giallo Rossa)

Ecco perché gli ultimi posti liberi saranno sorteggiati. La dirigenza avrebbe pensato ad una vera e propria lotteria. (Footballnews24.it)

FONTE: Il Messaggero In realtà la Roma aveva già cambiato queste clausole a seguito della pronuncia dell’Agcom nel 2020, a prescindere dalla sentenza che è stata emessa il 3 gennaio. (Tuttoasroma.it)