Rimborsi ai tifosi, club condannato. Ma adesso la restituzione è garantita

Rimborsi ai tifosi, club condannato. Ma adesso la restituzione è garantita
Più informazioni:
ForzaRoma.info SPORT

Il problema, dunque, si ripropone a seguito delle disposizioni che impongono la capienza degli stadi ridotta a 5.000 spettatori per le prossime due giornate di campionato.

Per partecipare alla lotteria basta collegarsi sul sito del club entro le 11 di oggi inserendo fino a quattro PNR in una sola richiesta

Quasi tutti i posti disponibili saranno riservati a loro e potranno partecipare a un sorteggio per aggiudicarseli. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

– Il Tribunale di Roma, a seguito di un’azione collettiva inibitoria avviata dal Movimento Consumatori, ha condannato la A. Chiediamo alle società di rispettare i diritti dei consumatori e a quest’ultimi di segnalarci casi di comportamenti scorretti che trasmetteremo all’Autorita’ Antitrust”. (RomaNews)

Oppure - come ultima possibilità - ricevere un voucher del valore del rateo della singola partita. Perché in caso di estrazione per Roma-Cagliari, lo stesso abbonato fortunato non potrà registrarsi per eventuali nuove estrazioni su partite future. (ForzaRoma.info)

La società giallorossa sta valutando come tutelare i propri abbonati che non potranno essere presenti per il prossimo match. Ora, per andare incontro agli abbonati, la Roma ha studiato una serie di alternative per la sfida contro il Cagliari. (RomaNews)

Biglietteria: la nota del Club

Ricevere un voucher del valore del rateo della singola partita. Chi decide di partecipare all’estrazione di Roma-Cagliari, e viene estratto, non avrà diritto alla compensazione. Donare il valore del rateo della singola partita per il progetto di Roma Cares ‘Calcio con il Cuore’. (Giallorossi.net)

Per motivi organizzativi, i biglietti emessi saranno per il settore Tribuna Tevere. I fortunati tifosi giallorossi che sono stati estratti riceveranno il proprio titolo di accesso via email entro le ore 18.00 di sabato 15 gennaio. (AS Roma)

In riferimento ad alcune notizie circolate nelle ultime ore, la società precisa che non vi è alcuna pronuncia del Tribunale di Roma o di altro organo di giustizia riguardo alle modalità di compensazione per il mancato ingresso alla gara di campionato di Serie A Roma-Cagliari. (AS Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr