Capienza ridotta 5.000: la Roma privilegia gli abbonati. Biglietti tramite sorteggio

Capienza ridotta 5.000: la Roma privilegia gli abbonati. Biglietti tramite sorteggio
TUTTO mercato WEB SPORT

Donare il valore del rateo della singola partita per il progetto di Roma Cares 'Calcio con il Cuore'. 3.

Capienza ridotta 5.000: la Roma privilegia gli abbonati.

Ricevere un voucher del valore del rateo della singola partita. Chi decide di partecipare all’estrazione di Roma-Cagliari, e viene estratto, non avrà diritto alla compensazione.

In caso di estrazione per Roma-Cagliari, lo stesso PNR non potrà registrarsi per eventuali nuove estrazioni su partite future. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La dirigenza avrebbe pensato ad una vera e propria lotteria. Una parte di pubblico arriverà tramite invito diretto, gli altri tagliandi saranno messi a disposizione agli sponsor. (Footballnews24.it)

I fortunati tifosi giallorossi che sono stati estratti riceveranno il proprio titolo di accesso via email entro le ore 18.00 di sabato 15 gennaio. La nota del club:. L’AS Roma ringrazia i numerosi abbonati che hanno preso parte al sorteggio per l’assegnazione degli accessi per Roma-Cagliari. (Siamo la Roma)

CLICCA PER LEGGERE E SCARICARE L’ORDINANZA DEL TRIBUNALE DI ROMA Chiediamo alle società di rispettare i diritti dei consumatori e a quest’ultimi di segnalarci casi di comportamenti scorretti che trasmetteremo all’Autorità Antitrust”. (Pianetagenoa1893.net)

Per vedere Roma-Cagliari prima bisogna vincere la lotteria

In realtà la Roma aveva già cambiato queste clausole a seguito della pronuncia dell’Agcom nel 2020, a prescindere dalla sentenza che è stata emessa il 3 gennaio. FONTE: Il Messaggero (Tuttoasroma.it)

La Roma ha annunciato l'avvenuto sorteggio tra gli abbonati per poter assister alla sfida contro il Cagliari, in programma domenica 16 gennaio alle 18:00. Questo, il comunicato del club:. "L’AS Roma ringrazia i numerosi abbonati che hanno preso parte al sorteggio per l’assegnazione degli accessi per Roma-Cagliari. (Voce Giallo Rossa)

I tifosi che non vinceranno il sorteggio, o decideranno di non partecipare, avranno tre opzioni: conservare il proprio posto in abbonamento, a titolo gratuito, per l’ottavo di finale di Conference League, ricevere un voucher del valore della singola partita oppure destinare la quota della partita in beneficenza ad uno dei progetti di Roma Cares (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr