Classifica Matteo Berrettini, cosa cambia con il ritiro di Federer al Roland Garros

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Punti con il passaggio alle semifinali: 4485, 9° posto virtuale

PROIEZIONI IN CLASSIFICA DI MATTEO BERRETTINI. Ranking lunedì 31 maggio: 3958, 9° posto.

Guardando a chi lo precede, ovvero allo svizzero Roger Federer, Berrettini, nonostante il ritiro dell’elvetico, dovrebbe vincere il torneo per scavalcarlo.

Lunedì 31 maggio Matteo Berrettini era 9° nel ranking ATP con 3958 punti.

Punti dopo il passaggi ai quarti: 4125, 9° posto virtuale. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

E oggi Tsitsipas-Medvedev alle 21, col coprifuoco e senza pubblico. Tennis, il Roland Garros e una programmazione che fa discutere dal nostro inviato Paolo Rossi. Roger Federer (afp). Il caso Federer di notte, le accuse di Paire. (La Repubblica)

Lo svizzero ha deciso: “Devo tenere a bada il mio fisico”. Era nell’aria, ora è ufficiale: Roger Federer ha deciso di ritirarsi dal Roland Garros. Potrebbe interessarti:. “Dopo aver discusso con il mio team – sono le parole di Federer – ho deciso di ritirarmi dal Roland Garros. (ZON.it)

Gli italiani emergenti sfidano i primi del mondo: Novak Djokovic contro Lorenzo Musetti, Jannik Sinner faccia a faccia con Rafael Nadal Va direttamente ai quarti invece Matteo Berrettini che avrebbe dovuto affrontare Roger Federer (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sono elettrizzato di aver giocato tre match. Roger Federer ha annunciato il ritiro dal Roland Garros, dove domani avrebbe dovuto affrontare negli ottavi di finale Matteo Berrettini, che approda quindi direttamente ai quarti. (L'Arena)

Certo, non possiamo negare che essere già al prossimo turno ci fa felici perché vogliamo che Matteo vada più avanti possibile” Ci auguriamo di ritrovare Federer molto presto, naturalmente sempre avanti nei tornei decisivi”. (Virgilio Sport)

Dopo due interventi alle ginocchia e più di un anno di riabilitazione è importante che io ascolti il mio corpo e che sia sicuro di non spingermi troppo velocemente lungo la strada verso il mio recupero. (Virgilio Sport)