Bologna Fiorentina Vlahovic: “Amareggiati per il risultato, ma lotteremo”

Europa Calcio SPORT

Bologna Fiorentina Vlahovic – Dusan Vlahovic è l’attaccante del momento.

Il giocatore viola, infatti, grazie alla sua tecnica e al suo fiuto per il gol ha attirato l’attenzione di molte big di Serie A.

E per Dusan Vlahovic la priorità è raggiungere gli obiettivi della sua squadra.

Bologna Fiorentina Vlahovic – Siete amareggiati per il risultato di Bologna?

Vincendo a Bologna avremmo fatto un passo avanti per la salvezza e saremmo stati più tranquilli

(Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Queste le sue parole: “Nel resto d’Europa quando un giocatore gioca bene e dimostra di essere forte, viene considerato forte. Il giornalista sportivo Fabrizio Biasin, durante un collegamento a Radio Sportiva, ha avuto modo di commentare la stagione di due giovani attaccanti della Serie A: il centravanti del Genoa Scamacca e quello della Fiorentina Dusan Vlahovic. (fiorentinanews.com)

All’estero in primis il Borussia Dortmund ma anche Liverpool e Manchester United sono interessate E veniamo a Dusan Vlahovic, ormai sempre più uomo mercato. (Milan News)

Fonseca alla Fiorentina, calciomercato: l’attuale tecnico della Roma piace molto a Rocco Commisso, che starebbe pensando a 3 acquisti top. Spregiudicatezza tattica che l’italo statunitense avrebbe voluto vedere anche nei suoi ragazzi; con Sarri sempre più vicino alla Roma, l’ex Shakhtar dovrà fare le valigie, a meno di clamorosi colpi di scena. (Il Veggente)

Gianluca Di Marzio ha riportato delle novità sul futuro dell’attaccante serbo. Il Milan ha bisogno di un attaccante di razza in vista della prossima stagione. C’erano grandi aspettative sull’attaccante croato ex Juventus, ma l’infortunio e la pessima condizione fisica hanno condizionato la sua esperienza al Milan in maniera evidente. (MilanLive.it)

Il presidente è appena arrivato nel ritiro viola a Bologna. Il numero uno viola seguirà, come di consueto, la formazione viola direttamente dalla tribuna. (Fiorentina.it)

Tanti meriti e anche una piccola dose di fortuna, dato che spesso tra tenere in gioco un avversario (come alla Fiorentina accade spesso…) o lasciarlo oltre la linea è questione di pochi centimetri e poche frazioni di secondo Ma tra le “vittime” del fuorigioco interpretato alla perfezione dalla difesa di Italiano, ci sono tanti altri nomi: da Chiesa a Joao Pedro, da Lautaro Martinez a Gosens. (fiorentinanews.com)