Pinamonti, Esposito e Satriano di rientro all’Inter: destini diversi – TS

Inter-News SPORT

Per i tre, scrive Tuttosport, si profilano destini diversi: Pinamonti, dopo l’ottima stagione in toscana, rientrerà alla base, ma solo di passaggio.

L’Inter, in estate, accoglierà il rientro dai rispettivi prestiti di Andrea Pinamonti, Sebastiano Esposito e Martin Satriano.

Satriano, invece, potrebbe restare un altro anno in Francia: il Brest, infatti, insiste per il prolungamento del prestito per un’altra stagione

Per i tre destini diversi. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Inter è alla ricerca di un vice Brozovic e Asllani sembra uno dei nomi più interessanti. Che potrebbe tornare utile in più ruoli (Inter-News)

Nulla, e allora meglio lasciarsi col saluto dello Stadium, con gli abbracci, le lacrime e le La corsa di Giorgio Chiellini con la maglia della Juventus finisce qui. (Tutto Juve)

Saranno tanti gli addi in casa Napoli al termine della stagione e dunque serviranno diversi innesti (Tutto Napoli)

Da poco Lautaro Martinez ha anche traslocato, da City Life a un appartamento in centro, e la famiglia è centrale nelle sue scelte. VOGLIA DI RESTARE – Lautaro Martinez non vuole lasciare Milano. (Inter-News)

I nerazzurri, secondo Tuttosport, avrebbero avanzato un’offerta da “prendere o lasciare”. La dirigenza nerazzurra, secondo quanto riferisce Tuttosport, avrebbe sottoposto al croato un’offerta per il rinnovo da “prendere o lasciare”: l’Inter, infatti, non andrà oltre al biennale a 4,5 milioni netti proposto al giocatore. (Inter-News)

Il Corriere dello Sport oggi in edicola individua in Lautaro Martinez il principale pezzo pregiato dell’Inter come cessione, ma senza darla per certa (vedi articolo). Da uno di questi l’Inter andrebbe a fare una cessione pesante, trattenendo però Lautaro Martinez. (Inter-News)