MotoGP Italia: l'Aprilia di Aleix Espargarò precede le Ducati, Quartararo ancora in difficoltà - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Il Mugello accoglie la MotoGP. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 1 di 30 Getty Images SLIDESHOW INGRANDISCI ZOOM Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Primo il pilota della Ducati ufficiale con il crono di 1:47.020 a precedere Aleix Espargaro di 0.091 e Bastianini di 0.186. uca Marini sale al quinto posto a 907 millesimi, Zarco terzo a 817 davanti a Bastianini. (OA Sport)

Ottimo settimo posto del romagnolo Niccolò Antonelli del team VR46 (+0"689), reduce da un intervento ad un braccio lo scorso 4 maggio. Nono il thailandese Somkiat Chantra (Idemitsu Honda Team Asia) (a 0"933), decimo, per ora, lo spagnolo Alfonso Lopez (+0"940) (Tiscali)

Ma attenzione, perché l’Aprilia va forte, Aleix Espargaro sta facendo qualcosa di unico: giù il cappello, è bravo E’ mancata solo un po’ di velocità nell’attacco al tempo, ma nel complesso sono contento”. (Moto.it)

È ufficialmente iniziato il weekend del Gran Premio motociclistico d'Italia al Mugello, ottava prova del Motomondiale 2022 ed evento che catalizza l'attenzione degli appassionati di due ruote nella splendida cornice offerta dalle colline toscane. (FirenzeToday)

Francesco Bagnaia è concentrato e molto ottimista dopo che la giornata si è conclusa e a bocce ferme tira le somme di questo venerdi. “Oggi ho montato la carena d’inizio anno con la quale in Qatar mi sono trovato molto bene (Motosprint.it)

La seconda sessione di prove libere del Gran Premio d’Italia 2022 è andata in archivio al Mugello per la MotoGP. E’ stato uno scatenato Aleix Espargaró su Aprilia a ottenere un fantastico 1:45.891 a precedere di 0.049 la Ducati di Francesco Bagnaia e l’altra Rossa Factory dell’australiano Jack Miller di 0.422. (OA Sport)