Lookman si presenta ai tifosi dell'Atalanta: "Sono esplosivo, mi piace far accadere le cose"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Mi piace far accadere le cose", le dichiarazioni del classe 1997

L'esterno offensivo nigeriano, appena arrivato dal RB Lipsia, ha descritto così le sue qualità al sito ufficiale dei nerazzurri: "Sono un calciatore esplosivo, entusiasmante, mi piace segnare e fare assist.

Lookman si presenta ai tifosi dell'Atalanta: "Sono esplosivo, mi piace far accadere le cose". vedi letture. Prime parole da calciatore dell'Atalanta per Ademola Lookman. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Parole al miele le primissime da nerazzurro di Ademola Lookman. Grande club, squadra che gioca un calcio molto offensivo, ambiente incredibile”. (Calcio Atalanta)

Lookman si può considerare un gemello di Boga, ossia un dribblomane dalla tecnica sopraffina. Lookman al fantacalcio – L’Atalanta ha pescato dal RB Lipsia il rinforzo per il reparto avanzato. (FantaMaster)

Sul lungo corteggiamento dell'Atalanta l'ex RB Lipsia ha poi aggiunto: "Sono molto felice di essere qui, so che la società era interessata a me da diverso tempo e ora sono qui, pronto a mettermi al lavoro" L'esterno offensivo nigeriano, intervistato dai canali ufficiali della Dea, ha parlato così delle sue ambizioni per questa prima avventura in Serie A: "Spero di vincere il più possibile con l'Atalanta, la cosa più importante è la squadra. (TUTTO mercato WEB)

Negli ultimi giorni l’Atalanta ha concluso il suo secondo acquisto in questa sessione di calciomercato. Chi è però questo giocatore e cosa cambierà per i fantallenatori visto il suo arrivo? (Calcio d'Angolo)

Caratteristiche che rispecchiano il modo di interpretare il calcio del nigeriano, pronto sin da subito a ritagliarsi uno spazio importante nell'undici nerazzurro. Due anni dopo il trasferimento all'Everton prima dell'approdo in Germania, al Lipsia, squadra da cui l'Atalanta lo ha prelevato quest'estate. (Eurosport IT)

Sono un giocatore esplosivo, mi piace segnare e far segnare. È stato semplice decidere". (Calciomercato.com)