UFFICIALE - Lookman è dell'Atalanta. Le sue prime parole: "Voglio vincere il più possibile"

Fcinternews.it SPORT

Club incredibile, è stata una decisione semplice da prendere" ha detto ai canali ufficiali del club bergamasco.

"Il mio desiderio qui all'Atalanta è quello di vincere il più possibile.

Dopo l'ufficialità di ieri, il nuovo giocatore dell'Atalanta, Adamola Lookman si presenta ai suoi nuovi tifosi: "Sono felice di essere qui, sono davvero contento perché è da un po' di tempo che sapevo dell’interesse della Società nei miei confronti e ora sono pronto a mettermi al lavoro. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Chi è però questo giocatore e cosa cambierà per i fantallenatori visto il suo arrivo? Negli ultimi giorni l’Atalanta ha concluso il suo secondo acquisto in questa sessione di calciomercato. (Calcio d'Angolo)

Lookman al fantacalcio – L’Atalanta ha pescato dal RB Lipsia il rinforzo per il reparto avanzato. Se arriverà con la testa giusta, Lookman può rivelarsi una piacevole sorpresa al fantacalcio. (FantaMaster)

Roma-Leicester City, Conference League 2021-2022: Roger Ibañez (Roma) controlla Ademola Lookman (Leicester City). Caratteristiche che rispecchiano il modo di interpretare il calcio del nigeriano, pronto sin da subito a ritagliarsi uno spazio importante nell'undici nerazzurro. (Eurosport IT)

Vincere partite e contribuire il più possibile". L'esterno offensivo nigeriano, intervistato dai canali ufficiali della Dea, ha parlato così delle sue ambizioni per questa prima avventura in Serie A: "Spero di vincere il più possibile con l'Atalanta, la cosa più importante è la squadra. (TUTTO mercato WEB)

Sono molto felice di essere qui: un ambiente incredibile” Le primissime dichiarazioni del nuovo arrivato dell’attacco nerazzurro non lasciano spazio a dubbi: “L’Atalanta è stata una scelta logica”, parola di Lookman. (Calcio Atalanta)

È stato semplice decidere". Ademola Lookman, nuovo attaccante dell'Atalanta, ha parlato al sito ufficiale del club:. . "Sono felice perché sapevo da tempo dell'interesse nei miei confronti, sono pronto a mettermi al lavoro. (Calciomercato.com)