Ue, von der Leyen: Piano sanità da 50 miliardi - LaPresse

LAPRESSE INTERNO

Lo ha dichiarato la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen durante il discorso sullo stato dell’Unione.

“Oggi sono stati creati 400 milioni di certificati Covid in tutta Europa” ha poi spiegato.

La presidente della Commissione Ue al discorso sullo stato dell'Unione: "Siamo leader per i vaccini". E’ pronto un piano di investimenti per la sanità in Europa da 50 miliardi.

Von der Leyen ha anche lanciato l’idea del 2022 “anno europeo dei giovani”

“Siamo leader nel mondo per i vaccini” ha poi spiegato la presidente della Commissione, sia per numero di vaccinati, il 79% degli europei, che per aiuti ad altri Paesi. (LAPRESSE)

Su altre testate

I risultati conseguiti nella lotta al Covid, gli obiettivi raggiunti con il Recovery Fund e poi le sfide del futuro: la riforma del Patto di Stabilità e il Progetto di Difesa comune. (La Repubblica)

Strasburgo (Francia), 15 set. Vedo, per esempio, che il piano per la ripresa dell’Italia è un piano molto solido. (LaPresse)

"Siamo leader nel mondo con oltre il 79% dei vaccinati". Lo ha detto Ursula von der Leyen durante il discorso sullo Stato dell'Unione. (Adnkronos)

Ue): “Discorso von der Leyen è su futuro da costruire insieme”. EMBED. . . (Agenzia Vista) Roma, 15 settembre 2021 Parenti (Rappr. in Italia Commissione Ue): “Discorso von der Leyen è su futuro da costruire insieme” “Un discorso di grandissimo spessore da parte di Ursula von der Leyen che rivendica i risultati dell’Europa in questi anni per battere la pandemia. (Il Messaggero)

Se tutto è collegato, tutto può essere piratato Anche sulla politica di difesa comune, ha detto von der Leyen, “l’Europa dovrebbe essere capace e dovrebbe voler fare di più da sola. (Il Fatto Quotidiano)

“Nei prossimi mesi dovremo prendere decisioni che avranno delle conseguenze importanti sulle prossime generazioni. A dirlo, al Parlamento europeo, la capodelegazione del M5s, Tiziana Beghin, nel suo intervento in plenaria durante il dibattito sullo Stato dell’Unione (Il Fatto Quotidiano)