Von Der Leyen: “Bebe Vio un esempio”. Standing ovation al Parlamento europeo per l’atleta paralimpica

Von Der Leyen: “Bebe Vio un esempio”. Standing ovation al Parlamento europeo per l’atleta paralimpica
LaPresse INTERNO

Viva l’Europa”, ha aggiunto la presidente della Commissione Ue

La campionessa azzurra invitata a Strasburgo dalla presidente della Commissione Ue. (LaPresse) Bebe Vio, ospite della presidente della Commissione Europea Ursula Von Der Leyen, ha ricevuto il tributo dell’intero Parlamento Europeo.

“Lasciamoci ispirare anche da tutti i giovani che hanno cambiato la percezione del possibile, che ci dimostrano che si può raggiungere tutto quello a cui si crede. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel discorso sullo Stato dell’Unione al Parlamento riunito a Strasburgo, la presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen, ha centrato l’attenzione essenzialmente su questi quattro punti (La Repubblica)

Se tutto è collegato, tutto può essere piratato Poi il discorso si sposta sulla cybersicurezza: “Non si può parlare di difesa senza parlare di cibernetica. (Il Fatto Quotidiano)

Vedo, per esempio, che il piano per la ripresa dell’Italia è un piano molto solido. (LaPresse) – “Mario Draghi ha una conoscenza enorme, naturalmente. (LaPresse)

Ue, von der Leyen: Tutela bilancio verrà fatta

Sviluppo dei diritti perché in troppe aree d’Europa vengono negati. “Nei prossimi mesi dovremo prendere decisioni che avranno delle conseguenze importanti sulle prossime generazioni. (Il Fatto Quotidiano)

Nel suo discorso, von der Leyen ha tracciato un bilancio dell’anno e lanciato un programma futuro per l’UE: quali priorità per la crescita europea? L’Unione Europea si trova dinanzi a un momento eccezionale della sua storia e di quella globale: a ricordarlo è stata Ursula von der Leyen nel suo discorso sullo stato dell’Unione. (Money.it)

Così la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, nella sua replica al discorso sullo stato dell’Unione alla plenaria del Parlamento europeo (LaPresse) – “Per quanto riguarda la tutela del bilancio è qualcosa che verrà fatto con tutti gli strumenti che abbiamo a nostra disposizione. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr