Strasburgo - Von der Leyen, Ue leader mondiale nelle vaccinazioni

dedalomultimedia.it INTERNO

Abbiamo agito come Europa unita e di questo possiamo essere fieri"

Siamo stati gli unici ad aver diviso oltre la metà dei nostri vaccini col resto del mondo, con oltre 700milioni".

Strasburgo - Von der Leyen, Ue leader mondiale nelle vaccinazioni. "Siamo leader nel mondo sui vaccini.

Oltre il 79% della nostra popolazione è vaccinata.

Così la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen nel suo discorso sullo Stato dell'Unione. (dedalomultimedia.it)

Ne parlano anche altre testate

Sviluppo dei diritti perché in troppe aree d’Europa vengono negati. A dirlo, al Parlamento europeo, la capodelegazione del M5s, Tiziana Beghin, nel suo intervento in plenaria durante il dibattito sullo Stato dell’Unione (Il Fatto Quotidiano)

(LaPresse) – “Mario Draghi ha una conoscenza enorme, naturalmente. Avremo bisogno della sua conoscenza e del suo parere per la ripresa comune dell’Ue. (LaPresse)

I risultati conseguiti nella lotta al Covid, gli obiettivi raggiunti con il Recovery Fund e poi le sfide del futuro: la riforma del Patto di Stabilità e il Progetto di Difesa comune. (La Repubblica)

"Siamo leader nel mondo con oltre il 79% dei vaccinati". Lo ha detto Ursula von der Leyen durante il discorso sullo Stato dell'Unione. (Adnkronos)

Parenti (Rappr. È un discorso sul futuro. (Il Messaggero)

“Difesa comune? Ma “i progressi sono lenti“, per cui è arrivato “il momento di avere una politica migratoria a livello Ue. (Il Fatto Quotidiano)