MotoGP | Miller operato all’avambraccio destro

MotoGP | Miller operato all’avambraccio destro
Più informazioni:
FormulaPassion.it SPORT

Dopo aver effettuato una risonanza a riposo e una sotto sforzo, è stato deciso che era necessario eseguire subito l’intervento chirurgico per riportare l’attività vascolare e nervosa dell’avambraccio alla normalità.

Voglio ringraziare il Dottor Mir e tutto il suo staff dell’Ospedale Dexeus per la loro disponibilità e per le loro cure”

Miller trascorrerà 24 ore in ospedale e poi potrà iniziare la riabilitazione con l’obiettivo di poter scendere in pista già nel prossimo appuntamento di Portimão per il Gran Premio del Portogallo, in programma dal 16 al 18 aprile. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

Grazie a Dio non è successo nulla, secondo me Miller non è stato corretto”. Joan Mir aveva proprio sottolineato che a differenza sua Miller aveva proprio mancato di rispetto nei confronti di un altro pilota con quella manovra. (FormulaPassion.it)

Jack trascorrerà 24 ore in ospedale e poi potrà iniziare il processo di riabilitazione. MotoGP Doha, gli scatti più belli della seconda gara in Qatar. MotoGP Doha: il team Ducati Pramac continua a sognare (Motosprint.it)

Il weekend di Pasqua non ha fermato il Campionato del Mondo di MotoGP, che a una settima dall'inizio della stagione è ritornato subito in pista per il secondo GP sul circuito di Losail. Vediamo il meglio e il peggio del fine settimana appena concluso (Corriere dello Sport.it)

Jack Miller operato al braccio destro

L'australiano specifica: "Se il recupero dovesse procedere normalmente, potrò tornare a Portimao, anche se non sarò ancora al 100%" MOTOGP, LE PAGELLE DEL GP DOHA Condividi:. Nel tardo pomeriggio di martedì 6 aprile, Jack Miller ha subìto un intervento al braccio destro all’ospedale Dexues di Barcellona. (Sky Sport)

Voglio ringraziare il Dottor Mir e tutto il suo staff dell’Ospedale Dexeus per la loro disponibilità e per le loro cure", ha detto Miller. "L’operazione è stata breve ed è andata molto bene. (Motorsport.com Italia)

L’obiettivo è quello di poter scendere in pista già nel prossimo appuntamento di Portimão, per il Gran Premio del Portogallo in programma dal 16 al 18 aprile. Queste le parole di Jack Miller: “L’operazione è stata breve ed è andata molto bene (Motociclismo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr