Moggi punge Inzaghi: «Elogi per aver messo Dumfries? No al contrario!»

Inter-News SPORT

L’Inter ha vinto contro il Lecce 1-2 grazie alla rete decisiva di Dumfries nel finale di partita.

L’ex dirigente della Juventus Moggi attacca Inzaghi. IL COMMENTO − Moggi dalle colonne di ‘Libero‘ analizza la vittoria di Lecce dei nerazzurri: «Inter vincente ma ancora lontana dalla forma migliore.

Simone Inzaghi dovrà ancora lavorare per vedere la migliore Inter, ma la squadra c’è.

Con Brozovic che non è riuscito ad illuminare il gioco con le sue solite invenzioni, mentre Gosens ha fatto rimpiangere non poco Perisic. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

I rossoneri vincono la sfida del botteghino. SOLD OUT − È subito Milan-Inter. Quello del 3 settembre sarà il primo vero Derby di Serie A post Covid-19, ovvero senza restrizioni con la capienza normale al 100% (Inter-News)

E' stato un inizio da pazzi, esattamente come siamo noi da sempre.come un romanzo pieno di sorprese ma che sai avrà un finale lieto. Dubbi anche su una trattenuta vistosa in area ai danni di Dzeko. (Calciomercato.com)

"Voglio fare una grande stagione" (la Repubblica)

Se Samir Handanovic non fa quella parata (sulla punizione quando il punteggio era di 1-1, ndr) il Lecce va in vantaggio. Aveva un giocatore difficile da sostituire come Ivan Perisic, secondo me l’Inter porta ancora gli strascichi di un precampionato non bellissimo e di giocatori non in forma» (Inter-News)

Quando giochi per l’Inter, i traguardi sono sempre importanti. Noi cerchiamo di concentrarci sul campo quello che avviene fuori cerchiamo di non ascoltarlo» (Inter-News)

LE SIRENE DI MERCATO - Dumfries resta nel mirino del Chelsea che, appena un mese fa, ha ritenuto le richiese dell'Inter per l'olandese (di circa 50 milioni di euro) troppo alte. É dalla scorsa stagione che Inzaghi ruota abbastanza frequentemente Darmian e Dumfries in quella zona di campo. (passioneinter.com)