Belgio-Marocco, c'è un mistero: Bounou canta l'inno, ma in porta sta giocando El Kajoui

TUTTO mercato WEB SPORT

Belgio-Marocco, c'è un mistero: Bounou canta l'inno, ma in porta sta giocando El Kajoui mistero in Belgio-Marocco per quanto riguarda il ruolo di portiere. Tra i pali dei Leoni di Atlante non c'è Bounou, annunciato come titolare, ma Munir El Kajoui. La curiosità? L'estremo difensore del Siviglia non solo era nella formazione ufficiale, ma ha anche cantato l'inno insieme ai compagni. All'inizio del gioco, però, era già in campo El Kajoui, dell'Hatayspor, in un cambio annunciato dalla federcalcio marocchina su Twitter solo 10 minuti dopo l'avvio della gara e di cui peraltro neanche i commentatori televisivi si sono resi conto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Tre punti che ora mettono il Belgio in una posizione davvero rischiosa nell’ottica di una qualificazione agli ottavi di finale dei Mondiali. Ora serve l’esperienza di Romelu Lukaku. (Inter-News)

Il Belgio perdere con il Marocco per 2-0 e la prossima partita i fiamminghi dovranno sfidare la Croazia. De Ketelaere fa fatica a trovare spazio anche nel Belgio (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

FV, PER DODO NIENTE DI GRAVE: PRONTO AL RIENTRO A causa di un infortunio muscolare, il terzino brasiliano Dodò era uscito dopo soli 18 minuti nell'ultima sfida di campionato contro il Milan, lasciando il suo posto a Venuti. (Firenze Viola)

foto di Insidefoto/Image Sport Calcio d'inizio alle 14 allo stadio Al Thumama di Doha, dirige il messicano Ramos. (Tutto Napoli)

L’attaccante dell’Inter però non è riuscito ad incidere, complice la scarsa verve mostrata oggi dalla Nazionale guidata dal CT Martinez. Romelu Lukaku è sceso in campo nella sconfitta del Belgio contro il Marocco. (Inter-News)

De Carlo sul possibile acquisto dell’Inter di Marcus Thuram. SU THURAM −De Carlo ha poi espresso una sua opinione sulla possibilità dell’Inter di acquistare Marcus Thuram: «Credo che il calciatore che l’Inter deve prendere in attacco non può essere Marcus Thuram Lapo De Carlo, ospite di TMW Radio, ha parlato dell’esclusione di André Onana dal Camerun (vedi articolo). (Inter-News)