Ancelotti sulle frecciate di Salah: "La 'vendetta' può essere per loro ma anche per noi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ancelotti sulle frecciate di Salah: "La 'vendetta' può essere per loro ma anche per noi". vedi letture. Carlo Ancelotti ha risposto alle frecciate delle scorse ore di Mohamed Salah in vista della finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool, per il riscatto dopo la finale persa a Kiev.

Può essere una vendetta per loro o per noi dall'81 a Parigi"

"Potrebbe essere una motivazione.

Nella storia del Real Madrid c'è anche una finale persa a Parigi contro il Liverpool. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Abbiamo fiducia di fare un'altra grande finale” MilanNews.it. foto di Federico Titone. Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, in vista della finale di Champions League di sabato contro il Liverpool, ha parlato in un open day ai media della partita, dicendo: “Mbappé? (Milan News)

E’ il momento per i talenti di The Coach di scendere in campo per la fase sfide, in partenza ufficialmente da venerdì 27 maggio 2022. The Coach si avvia verso il gran finale, chi vincerà la nuova edizione? (Sardegna Reporter)

"Credo che se meriteremo di vincere la Champions sarà per quello che faremo nella finale. "Se vinco la Champions sarei il primo allenatore a vincere quattro titoli di Champions. (il Dolomiti)

Mohamed Salah, in scadenza nel 2023, spazza via i dubbi sul suo futuro: "Resto sicuramente qui anche la prossima stagione". Rimarrò di sicuro la prossima stagione, questo è chiaro. (Calcio In Pillole)

Il fenomeno egiziano ha trattato le tematiche relative sia al suo futuro che all’ importantissimo appuntamento di Sabato sera contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Liverpool, Salah sul futuro – In alcune parole rilasciate nel corso dell’ Open Media Day organizzato dal Liverpool, Mohamed Salah ha, di fatto, chiuso le porte ad un suo possibile addio ai “Reds” nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato. (Europa Calcio)

Sulle voci di un possibile interesse del PSG, Casemiro risponde così: "Stiamo affrontando una finale di Champions League, non mi interessa. Cristiano Ronaldo è andato via, Sergio Ramos è andato via, ma il Real continua a vincere (TUTTO mercato WEB)