Ct Cile: “Sanchez? Il meglio deve ancora venire, ma in Italia ha giocato pochi minuti”

fcinter1908 SPORT

In conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Venezuela, Martìn Lasarte, ct del Cile, è tornato sullo stato di forma di Sanchez. Marco Macca. In conferenza stampa alla vigilia della sfida decisiva contro il Venezuela sulla strada verso Qatar 2022, Martìn Lasarte, commissario tecnico del Cile, è tornato sullo stato di forma di Alexis Sanchez.

Nel secondo tempo (contro il Paraguay, ndr) ha giocato molto, molto bene. (fcinter1908)

Su altre fonti

Martin Lasarte, commissario tecnico del Cile, parla in conferenza in vista della sfida contro il Venezuela, da dentro o fuori nel discorso qualificazioni per Qatar 2022, soffermandosi su Alexis Sanchez: "Penso che sarebbe ingiusto se facessi una valutazione complessiva su di lui, viene da un infortunio a cui è seguito un periodo di recupero. (Calciomercato.com)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA . LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Contratto Sanchez: la verità sulla clausola. LEGGI ANCHE > > > INTERLIVE | Inter, pre-contratto con Onana: come stanno le cose. (InterLive.it)

Contro il Venezuela apre al 18′ Erick Pulgar: il centrocampista della Fiorentina sfrutta un angolo dalla destra di Alexis Sanchez e di testa a centro area incorna per l’1-0. Venezuela al tappeto ma Martin Lasarte non risparmia minuti a Sanchez e Arturo Vidal: il duo dell’Inter in campo sino al triplice fischio, che sancisce il 3-0 (Inter-News)

Fisicamente il giocatore è sicuramente in crescita, ma serve ancora qualcosa a livello di ritmo e minuti nelle gambe come testimoniano i 23 palloni persi TITOLARE E NOVANTA MINUTI – Terza partita di qualificazione ai Mondiali per il Cile e terza presenza da titolare per Sanchez, dopo le gare con Perù e Paraguay. (Inter-News)

RITORNO ALLA ROJA – Sanchez è tornato a giocare con la sua nazionale dopo aver saltato la prima sosta. Troppo importante la sua presenza per il Cile, troppo delicata la situazione nelle qualificazioni ai Mondiali. (Inter-News)

Il suo secondo tempo contro il Paraguay è stato molto buono, il meglio deve ancora venire" Non ha avuto molti minuti in Italia. (Calciomercato.com)