Lecce - Cittadella: 1-3 - Serie B - Risultato finale e commento alla partita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sport SPORT

Il Lecce scende in campo con il 4-3-1-2: Gabriel - Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo - Majer, Hjulman, Bjorkengren - Henderson - Coda, Rodriguez.

Al 27' il capocannoniere della Serie B, Coda, riceve palla in area e col destro batte Kastrati.

Il Cittadella ora è sesto a 50 punti, ma la classifica è cortissima e la lotta ai playoff serrata

Riesce a tenere palla in area ma non è ben assistito dai compagni. (Virgilio Sport)

Su altri media

Per noi è un'occasione mancata ma martedì andiamo a Monza, abbiamo le caratteristiche per fare risultato, il campionato resta aperto Il Monza ha accorciato le distanze, è stata la giornata giusta per loro. (TuttoCalcioPuglia.com)

Prima del fischio d’inizio della gara tra Lecce e Cittadella, la società e la squadra ricorderanno due giovani tifosi venuti a mancare recentemente. Il Lecce commemora Massimo Greco e Lorenzo Peluso, tifosissimi giallorossi scomparsi in queste settimane. (Calcio Lecce)

Ripresa con doccia fredda per il Lecce, Rosafio va in gol dopo un minuto sorprendendo una difesa poco attenta, 1-2, i giallorossi tornano sotto. Venturato mette in campo, col 4-3-1-2, Kastrati; Frare, Adorni, Camigliano, Vita; Proia, Iori, Branca; Rosafio; D’Urso, Beretta. (Corriere Salentino)

Lo spirito del dirigente è sempre positivo. Questo il messaggio di Corrado Liguori: “NON SI MOLLA NIENTE ….TRE FINALI DA VINCERE ! #battagliadopobattaglia” Tag corrado liguori featured (Calcio Lecce)

Vogliamo migliorare la nostra posizione in classifica per i play off. Per conquistare i tre punti qui a Lecce però serve maggiore attenzione nel possesso palla, perché il campo del Via del Mare è molto grande e quando devi rincorrere sei portato ad un maggiore dispendio di energie fisiche” (Calcio Lecce)

Pettinari e Rodriguez si prendono le stesse percentuali, non manca anche la voglia di vedere Yalcin. All. (Calcio Lecce)