Lecce - Cittadella: 1-3 - Serie B - Risultato finale e commento alla partita

Lecce - Cittadella: 1-3 - Serie B - Risultato finale e commento alla partita
Virgilio Sport SPORT

Il Lecce scende in campo con il 4-3-1-2: Gabriel - Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo - Majer, Hjulman, Bjorkengren - Henderson - Coda, Rodriguez.

Al 27' il capocannoniere della Serie B, Coda, riceve palla in area e col destro batte Kastrati.

Il Cittadella ora è sesto a 50 punti, ma la classifica è cortissima e la lotta ai playoff serrata

Riesce a tenere palla in area ma non è ben assistito dai compagni. (Virgilio Sport)

Su altri media

Lecce, dunque, sotto un cielo grigio al Via del Mare parte in sordina con la formazione ospite che si avvicina progressivamente dalle parti di Gabriel. Venturato mette in campo, col 4-3-1-2, Kastrati; Frare, Adorni, Camigliano, Vita; Proia, Iori, Branca; Rosafio; D’Urso, Beretta. (Corriere Salentino)

Prima del fischio d’inizio della gara tra Lecce e Cittadella, la società e la squadra ricorderanno due giovani tifosi venuti a mancare recentemente. Il Lecce commemora Massimo Greco e Lorenzo Peluso, tifosissimi giallorossi scomparsi in queste settimane. (Calcio Lecce)

PROBABILI FORMAZIONI LECCE CITTADELLA. Le probabili formazioni della sfida tra Lecce e Cittadella presso lo stadio Via del Mare. Adesso però non è più tempo di numeri e parole, perché la partita sta finalmente per cominciare: cediamo dunque la parola al campo per vivere tutte le emozioni di Lecce Cittadella! (Il Sussidiario.net)

Lecce-Cittadella: la formazione dei tifosi. Conferme ed ex aequo in avanti Pettinari-Rodriguez

Il vicepresidente del Lecce ha pubblicato un post sul proprio profilo Facebook dopo la sconfitta casalinga contro il Cittadella. Lo spirito del dirigente è sempre positivo. Questo il messaggio di Corrado Liguori: “NON SI MOLLA NIENTE …. (Calcio Lecce)

“Rientriamo in campo per provare a vincere la partita, sicuramente giocheremo così fino alla fine della partita e della stagione. Vogliamo migliorare la nostra posizione in classifica per i play off. (Calcio Lecce)

A un’ora dal via della gara contro il Cittadella, ecco il vostro undici ideale, caratterizzato dal traffico nella scelta del partner di Coda. Pettinari e Rodriguez si prendono le stesse percentuali, non manca anche la voglia di vedere Yalcin. (Calcio Lecce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr