Lecce, Corini: "I ragazzi sono delusi ma hanno tanta voglia di ripartire"

Lecce, Corini: I ragazzi sono delusi ma hanno tanta voglia di ripartire
TUTTO mercato WEB SPORT

Queste le sue parole: "Non penso sia stata una partita storta, sapevamo di dover affrontare una squadra tosta.

Lecce, Corini: "I ragazzi sono delusi ma hanno tanta voglia di ripartire". vedi letture. Eugenio Corini, tecnico del Lecce, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara persa per 3-1 al "Via del Mare" contro il Cittadella.

I ragazzi sono delusi ma hanno tanta voglia di ripartire perché il campionato è aperto, oggi c'è delusione perché non abbiamo vinto: con i risultati dagli altri campi, quella di oggi era un'occasione di straordinaria importanza ma non l'abbiamo colta. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non siamo stati bravi nei momenti decisivi della gara a portarla dalla nostra parte e dunque poi loro hanno portato la partita dalla loro sponda”. Link Sponsorizzato. Eppure quello di poter tornare alla guida della gara era una sensazione che, in alcuni minuti, la squadra permetteva di percepire. (Corriere Salentino)

Il primo tempo era terminato sull'1 a 1, in virtù del vantaggio siglato da D'Urso, con tiro deviato da Hjulmand, e pareggio di Coda. Nel recupero è venuto poi il terzo gol di Proia a chiudere definitivamente i giochi. (LeccePrima)

Il Lecce può recriminare contro la sfortuna per un gran tiro di Majer che, al. 57’, si stampa sul palo Allenatore: Corini. Cittadella. 4-3-1-2. Kastrati; Vita (58’ Pavan), Frare, Adorni, Camigliano (70’ Donnarumma);. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Diretta/ Lecce Cittadella (risultato finale 1-3) streaming DAZN: il sigillo di Proia!

La 35esima giornata. Risultati: Cosenza-Pescara 3 a 0; Salernitana-Monza 1 a 3; Brescia-Spal 3 a 1; Cremonese-Reggina 1 a 1; Frosinone-Pisa 3 a 1; Reggiana-Pordenone 1 a 0; Ascoli-Empoli 2 a 0; Entella-Vicenza 1 a 2; Venezia-Chievo 3 a 1; Lecce-Cittadella 1 a 3 Sul secondo avevamo palla noi e non siamo riusciti ad accorciare su una giocata di ritorno, poi è stato bravo Rosafio a trovare un grandissimo gol. (LeccePrima)

Al 27' il capocannoniere della Serie B, Coda, riceve palla in area e col destro batte Kastrati. Riesce a tenere palla in area ma non è ben assistito dai compagni. (Virgilio Sport)

Adesso però non è più tempo di numeri e parole, perché la partita sta finalmente per cominciare: cediamo dunque la parola al campo per vivere tutte le emozioni di Lecce Cittadella! PROBABILI FORMAZIONI LECCE CITTADELLA. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr