Lecce, Corini: "I ragazzi sono delusi ma hanno tanta voglia di ripartire"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Queste le sue parole: "Non penso sia stata una partita storta, sapevamo di dover affrontare una squadra tosta.

Lecce, Corini: "I ragazzi sono delusi ma hanno tanta voglia di ripartire". vedi letture. Eugenio Corini, tecnico del Lecce, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara persa per 3-1 al "Via del Mare" contro il Cittadella.

I ragazzi sono delusi ma hanno tanta voglia di ripartire perché il campionato è aperto, oggi c'è delusione perché non abbiamo vinto: con i risultati dagli altri campi, quella di oggi era un'occasione di straordinaria importanza ma non l'abbiamo colta. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Lecce ricorda così i due: “Il vostro coraggio e il vostro amore per la maglia giallorossa sono motivo di orgoglio! Prima del fischio d’inizio della gara tra Lecce e Cittadella, la società e la squadra ricorderanno due giovani tifosi venuti a mancare recentemente. (Calcio Lecce)

Al 27' il capocannoniere della Serie B, Coda, riceve palla in area e col destro batte Kastrati. Il Lecce scende in campo con il 4-3-1-2: Gabriel - Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo - Majer, Hjulman, Bjorkengren - Henderson - Coda, Rodriguez. (Virgilio Sport)

Vogliamo migliorare la nostra posizione in classifica per i play off. “Rientriamo in campo per provare a vincere la partita, sicuramente giocheremo così fino alla fine della partita e della stagione. (Calcio Lecce)

Lo spirito del dirigente è sempre positivo. Il vicepresidente del Lecce ha pubblicato un post sul proprio profilo Facebook dopo la sconfitta casalinga contro il Cittadella. (Calcio Lecce)

Pettinari e Rodriguez si prendono le stesse percentuali, non manca anche la voglia di vedere Yalcin. Corini Il sondaggio è chiuso, di seguito le statistiche complete. (Calcio Lecce)

Venturato mette in campo, col 4-3-1-2, Kastrati; Frare, Adorni, Camigliano, Vita; Proia, Iori, Branca; Rosafio; D’Urso, Beretta. Ripresa con doccia fredda per il Lecce, Rosafio va in gol dopo un minuto sorprendendo una difesa poco attenta, 1-2, i giallorossi tornano sotto. (Corriere Salentino)