Lecce-Cittadella 1-3, le pagelle: illusione Coda, che meraviglia di Rosafio

Lecce-Cittadella 1-3, le pagelle: illusione Coda, che meraviglia di Rosafio
TUTTO mercato WEB SPORT

Branca 6 - Corre tantissimo, da una parte all'altra del campo, per novanta minuti tanto da terminare il match con i crampi

Coda 6,5 - Riesce a mettere lo zampino anche nei match più complicati: il suo gol tiene vive le speranze giallorosse prima della meraviglia di Rosafio.

Lucioni 6 - Buon apporto del centrale difensivo, che nella prima frazione si vede anche annullare un gol per posizione di fuorigioco. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

A un’ora dal via della gara contro il Cittadella, ecco il vostro undici ideale, caratterizzato dal traffico nella scelta del partner di Coda. Pettinari e Rodriguez si prendono le stesse percentuali, non manca anche la voglia di vedere Yalcin. (Calcio Lecce)

Ripresa con doccia fredda per il Lecce, Rosafio va in gol dopo un minuto sorprendendo una difesa poco attenta, 1-2, i giallorossi tornano sotto. Tutti i cambi a disposizione nel Lecce: fuori Coda, Hjulmand e Henderson, dentro Paganini, Tachtsidis e Stepinski (Corriere Salentino)

Il vicepresidente del Lecce ha pubblicato un post sul proprio profilo Facebook dopo la sconfitta casalinga contro il Cittadella. Lo spirito del dirigente è sempre positivo. Questo il messaggio di Corrado Liguori: “NON SI MOLLA NIENTE …. (Calcio Lecce)

D'Urso:"Maggiore attenzione con un campo così grande"

Prima del fischio d’inizio della gara tra Lecce e Cittadella, la società e la squadra ricorderanno due giovani tifosi venuti a mancare recentemente. In Tribuna Est sono esposti due striscioni commemorativi per i giovani, Massimo Greco è scomparso due settimane fa dopo aver lottato con coraggio e con una forza straordinaria contro un mare incurabile. (Calcio Lecce)

(RISULTATO FINALE 1-3): IL SIGILLO DI PROIA! PRONOSTICO E QUOTE. Andiamo a scoprire le quote per le scommesse dedicate a Lecce Cittadella dall’agenzia Snai (Il Sussidiario.net)

“Rientriamo in campo per provare a vincere la partita, sicuramente giocheremo così fino alla fine della partita e della stagione. Vogliamo migliorare la nostra posizione in classifica per i play off. (Calcio Lecce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr