Lecce-Cittadella 1-3, le pagelle: illusione Coda, che meraviglia di Rosafio

TUTTO mercato WEB SPORT

Branca 6 - Corre tantissimo, da una parte all'altra del campo, per novanta minuti tanto da terminare il match con i crampi

Coda 6,5 - Riesce a mettere lo zampino anche nei match più complicati: il suo gol tiene vive le speranze giallorosse prima della meraviglia di Rosafio.

Lucioni 6 - Buon apporto del centrale difensivo, che nella prima frazione si vede anche annullare un gol per posizione di fuorigioco. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

A un’ora dal via della gara contro il Cittadella, ecco il vostro undici ideale, caratterizzato dal traffico nella scelta del partner di Coda. Corini Il sondaggio è chiuso, di seguito le statistiche complete. (Calcio Lecce)

Riesce a tenere palla in area ma non è ben assistito dai compagni. Al 27' il capocannoniere della Serie B, Coda, riceve palla in area e col destro batte Kastrati. (Virgilio Sport)

Lo spirito del dirigente è sempre positivo. Questo il messaggio di Corrado Liguori: “NON SI MOLLA NIENTE ….TRE FINALI DA VINCERE ! #battagliadopobattaglia” Tag corrado liguori featured (Calcio Lecce)

Lorenzo Peluso, scomparso lo scorso 25 aprile, ha commosso con la sua generosità l’intero Salento. Il Lecce ricorda così i due: “Il vostro coraggio e il vostro amore per la maglia giallorossa sono motivo di orgoglio! (Calcio Lecce)

Ripresa con doccia fredda per il Lecce, Rosafio va in gol dopo un minuto sorprendendo una difesa poco attenta, 1-2, i giallorossi tornano sotto. Venturato mette in campo, col 4-3-1-2, Kastrati; Frare, Adorni, Camigliano, Vita; Proia, Iori, Branca; Rosafio; D’Urso, Beretta. (Corriere Salentino)

“Rientriamo in campo per provare a vincere la partita, sicuramente giocheremo così fino alla fine della partita e della stagione. Per conquistare i tre punti qui a Lecce però serve maggiore attenzione nel possesso palla, perché il campo del Via del Mare è molto grande e quando devi rincorrere sei portato ad un maggiore dispendio di energie fisiche” (Calcio Lecce)