Serie B, la classifica aggiornata: il Monza scivola al quarto posto. Dietro bagarre play out

Serie B, la classifica aggiornata: il Monza scivola al quarto posto. Dietro bagarre play out
TUTTO mercato WEB SPORT

Dietro bagarre play out. vedi letture. Pur senza giocare l'Empoli mantiene la prima piazza con un punto, e due partite in meno, sul Lecce.

Dietro scivola il Monza, ora quarto e scavalcato dalla Salernitana, che vede avvicinarsi anche il Venezia.

In zona play out è bagarre con quattro squadre - Cosenza, Ascoli, Reggina e Pescara - in lotta per due posti con un occhio alla salvezza matematica.

Questa la classifica dopo il 32° turno di Serie B:. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

A goderselo ora è il Lecce, trascinato dai suoi gol Tanti i rimpianti in casa Bari per quello che poteva essere e non è stato. (BARI CALCIO)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Pirola ha sbagliato un solo pallone, peccato perché si poteva e si doveva segnare la seconda rete». Cristian Brocchi, allenatore del Monza, ha commentato il pareggio ottenuto in Serie B contro il Pescara: le sue dichiarazioni. (Calcio News 24)

Monza in piena crisi. Conseguire i playoff sarebbe un mezzo fallimento

I risultati della giornata. Pordenone - V. Entella 3-0. Empoli - Chievo n.d. Cosenza - Cremonese 0-1. Pisa - Lecce 0-1. Ascoli - Vicenza 2-1. Monza - Pescara 1-1. Cittadella - Reggina 1-1. Reggiana - Brescia 2-2. (CityNow)

Arriva il 10° gol di testa da corner, per i brianzoli, è di Frattesi, a metà primo tempo. Poi Pirola va a vuoto e Ceter tocca in porta l’1-1, è alla 5^ rete e aveva già realizzato all’andata. (ilmessaggero.it)

Così Alfredo Pedullà: "(.) i brianzoli sono in piena crisi, sia di risultati che di gioco. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr