Problemi sul sito ilpiemontetivaccina.it l'8 aprile 2021

Problemi sul sito ilpiemontetivaccina.it l'8 aprile 2021
Radio Gold INTERNO

Attualmente, infatti, è possibile la prenotazione unicamente per i 70-79 anni; Over 80; Personale attività didattiche in corsi di IeFP (Istruzione e Formazione Professionale); Personale scolastico; Personale scolastico non paritarie; Personale universitario; Volontario Protezione Civile

PIEMONTE – Mattinata decisamente in salita quella vissuta dal sito ilpiemontetivaccina.it nel giorno delle preadesioni degli over 60. (Radio Gold)

La notizia riportata su altre testate

ASTRAZENECA IN SICILIA. COME PRENOTARE. Per prenotare, la procedura è identica a quelle già in atto per gli altri target della campagna vaccinale. (Giornale di Sicilia)

I punti di distribuzione del vaccino presenti in tutta Italia sono saliti a 2 135 Il numero delle dosi di vaccino contro il Coronavirus somministrate nelle ultime 24 ore è stato 247.293. (Open)

– Aperta la possibilità di prenotare la vaccinazione anticovid per un’altra fascia d’età. Da oggi chi ha un’età compresa tra i 74 e i 70 anni, può prenotare la propria vaccinazione online in pochi click scegliendo tra gli appuntamenti disponibili. (ilSaronno)

Vaccini, falsa partenza per le prenotazioni degli over 60: sul sito non compare la categoria

Ognuno sceglierebbe il vaccino che vuole non ci sarebbero problemi nelle prenotazioni com’è successo ad alcuni anziani che sono stati mandati in altre Regioni rispetto a quella di residenza ed anche a Giugno. (Tecnica della Scuola)

Nei gruppi Telegram scoperti dai Finanzieri, infatti, venivano pubblicizzati siti del Dark Web in cui si potevano acquistare singole dosi a 155 euro l’una o comodi pacchetti con ben 800 dosi a 20mila euro. (Consumatore.com)

Dalle prime ore della mattina, infatti, come recita l'home page del sito ilpiemontetivaccina.it sarebbe stato "possibile effettuare la preadesione per le persone di età compresa tra i 60 e i 69 anni". E' evidente che qualcosa è andato storto, almeno fino alle 11, quando poi la situazione sembrava essersi sbloccata, ma già tanti cittadini hanno segnalato difficoltà e disagi che continuano ancora ad esserci (TargatoCn.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr