E3 Saxo Classic 2023, Jumbo-Visma a più punte per il ritorno al Nord di Wout Van Aert

SpazioCiclismo SPORT

Wout van Aert proverà a difendere il titolo alla E3 Saxo Classic 2023. Il portacolori della Jumbo - Visma domani, venerdì 24 marzo, sarà impegnato per la sua prima corsa in Belgio di una stagione che ancora non lo ha visto vincere. Il classe 1994 partirà con il numero 1 sulla schiena dopo aver conquistato la gara un anno fa al termine di una lunga cavalcata con il compagno di squadra Christophe Laporte. (SpazioCiclismo)

La notizia riportata su altre testate

Questa sera, l’attaccante dell’Inter potrò sfoggiare il nuovo numero davanti a Zlatan Ibrahimovic in Svezia-Belgio. Lukaku sarà anche il vice capitano (Inter-News)

Lungo i 204 chilometri del percorso, infatti, i ciclisti dovranno affrontare ben diciassette muri tra i quali spiccano Paterberg e Oude Kwaremont che spesso hanno deciso gli esiti della corsa anche se sono affrontati ad una quarantina di chilometri dal traguardo. (TUTTOBICIWEB.it)

La corsa nota anche "Harelbeke" non è una Monumento, ma è uno degli appuntamenti più importanti dell'intera primavera, anche per via di un percorso molto esigente e decisamente completo. Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della E3 Saxo Classic 2023. (SpazioCiclismo)

Si svolgerà nella giornata odierna la 65ma edizione dell’E3 Saxo Classic, corsa in linea belga di livello WorldTour che può contare su una startlist da brividi. La corsa di oggi, che sarà un vero e proprio antipasto del Giro delle Fiandre 2023 (evento in programma domenica 2 aprile), partirà e arriverà ad Harelbeke (204,1 km) e avrà al suo interno ben 17 muri. (OA Sport)

Di seguito tutte le informazioni per seguire la corsa in tempo reale. Tanti i campioni attesi al via, come ad esempio Tadej Pogacar, Julian Alaphilippe e il campione in carica Wout Van Aert che cercherà di confermarsi a dieci giorni dal Giro delle Fiandre. (SPORTFACE.IT)

LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DELLA VOLTA A CATALUNYA DALLE 14.00 CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)